Castillejo in vantaggio su Suso per Milan Spal

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069
Vorrei capire che senso ha aver preso Rebic... ok dare via Silva, ma alla fine cosa è cambiato? Silva non giocava, Rebic non gioca...

Comunque ben venga panchinare Suso, ci mancherebbe

sipno

Bannato
Reaction score
124
Come riportato da Sky, è ballottaggio Suso Castillejo per Milan Spal. Il secondo favorito

formazione qui -) http://www.milanworld.net/milan-spa...-21-tv-e-streaming-vt82182-4.html#post1948973

Castillejo è la vera riserva di Suso... Rebic è stato preso perchè potesse fare la seconda punta ma anche l'esterno di Sx dove oggi c'è Cal.

Probabilmente non si aspettavano una ***** del genere...

Ma ragazzi parliamoci seriamente... Secondo voi uno fa scambio a pari con silva per cederci uno che era sicuramente migliore?
Dai siamo seri?

Lo avranno visto anche loro silva. E vi dirò io mi sarei tenuto il portoghese... Oggi servirebbe più di Piatek

Reaction score
14,301
santiddio ma anche sto pioli lo fa apposta....

mette sta ***** così dopo una prestazione pietosa si potrà inneggiare al ritorno di susina

Reaction score
2,048
che rebic puo giocare anche a dx senza problemi.
nazionale croato panchinato da bho...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,118

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Castillejo non dovrebbe giocare mai, così forse si convincerebbe a levare le tende... Rebic è l'ennesimo discreto giocatore finito nel tritacarne Milan, altrove ha mostrato delle qualità che non lo mettono sicuramente sotto lo spagnolo, dovrebbe giocare lui

Alto