- Reaction score
- 20,059
Caprari, fino all’infortunio, é statala seconda punta ideale di giampaolo (tra l’altro io lo prenderei). Ti sembra che Samu sia cosí tanto diverso?
La seconda punta di gimpaolo non é un attaccante che deve giocare spalle alla porta.
Poi non dico che Samu sia ideale, quello c’é, lo adattiamo. Ci sono altre prioritá.
Se lo piazzi in prestito liberi pochissime risorse, hai un buco in piú e nessuna risorsa per colmarlo.
E' molto diverso da Caprari in verità. Primo Caprari nasce come trequartista nelle giovanili della Roma, poi ha fatto diversi ruoli in attacco, ma è giocatore bravissimo nel palleggio e nello stretto, rapido sia di movimenti che di scelte, gioca semplice e in verticale. Tutte caratteristiche che Castillejo non ha.
Caprari lo prenderei subito, mi è sempre piaciuto tanto, il problema è che è rientrato in uno dei giochini di plusvalenze tra Inter e Samp per cui ha un costo residuo a bilancio alto, penso che per meno di 15 milioni la Samp non lo ceda. Potrebbe essere interessante proprio imbastire un scambio con la Samp tra Castillejo e Caprari...
Cedere Samu non è prioritario, sono d'accordo, però rischia poi di restare in rosa a marcire soprattutto se come sembra non giocheremo nemmeno la Europa League.
Davanti serve una second punta vera, vedremo chi prenderemo. Castillejo andrebbe venduto, il problema è che non ci da una lira nessuno, soprattutto a fronte dell'investimento fatto sul cartellino solo un'estate fa.