Castillejo: Giampaolo spinge per portarlo alla Samp.

Reaction score
4,119
Ma boh, non ci credo.
Castillejo trequartista non lo vedo.
Seconda punta hanno gabbiadini.
Un grande boh.
Per me è tutta fuffa purtroppo

Reaction score
4,483
che però non è poi così lontano da quel che fa saele.
fino ad un certo punto, a saele gli viene chieste di accentrarsi per le vie centrali per liberare la discesa del terzino, conti sia a bergamo che ieri sera contro la juve attaccava il secondo palo e infatti come ha avuto il pallone tra i piedi non ci ha pensato due volte a tirare in porta

Route66

Junior Member
Reaction score
1,649
ieri giocava nel suo ruolo, esterno nel 3-5-2
Per la cronaca ha giocato male come tutti i suoi compagni a livello amatoriale/torneo a 7 delle frazioni ma poco prima che il mister lo facesse uscire dalla disperazione(palle perse a ripetizione in fase di uscita) ha pescato il jolly....bel goal però.

Reaction score
14,301
fino ad un certo punto, a saele gli viene chieste di accentrarsi per le vie centrali per liberare la discesa del terzino, conti sia a bergamo che ieri sera contro la juve attaccava il secondo palo e infatti come ha avuto il pallone tra i piedi non ci ha pensato due volte a tirare in porta
non l'ho vista ma ricordo come faceva all'atalanta.
non so cosa chiedano a saele o se proprio lui non ce l'ha nelle corde.
conti non lo abbiamo praticamente mai visto, soprattutto giocare alto, ma va bene così non lo rimpiango di certo.

Reaction score
4,483
Per la cronaca ha giocato male come tutti i suoi compagni a livello amatoriale/torneo a 7 delle frazioni ma poco prima che il mister lo facesse uscire dalla disperazione(palle perse a ripetizione in fase di uscita) ha pescato il jolly....bel goal però.
si si, infatti mica ho detto che ha giocato bene, semplicemente se prendi un pesce e gli chiedi di scalare un albero come una scimmia non è che ti meravigli se poi non lo sa fare, un pesce lo prendi per metterlo nell'acquario. Sinceramente non capisco perche sia stato preso ora che arriva il maestro giampaolo

Ultima modifica:
Alto