Castillejo Getafe: offerta e richiesta. Si può chiudere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
391
Come riportato da Mediaset, per Castillejo il Milan chiede 10 mln. Il Getafe ne offre 8. Distanza minima . Si può chiudere a breve
Boh, a 8 credo che sarebbe già stato impacchettato, vedremo.

Comunque sentivo Suma sul suo canale youtube e mi sembrava possibilista su una sua eventuale partenza, lui di solito non si sbilancia facilmente...

Ultima modifica:
Reaction score
10,383
il getafe offrirà un prestito gratuito con diritto a 8 milioni al massimo. non ci crederò mai che tirano fuori 8 milioni. Ma poi Casti non se ne vuole andare dal Milan, sta benissimo qui, purtroppo

Reaction score
716
il getafe offrirà un prestito gratuito con diritto a 8 milioni al massimo. non ci crederò mai che tirano fuori 8 milioni. Ma poi Casti non se ne vuole andare dal Milan, sta benissimo qui, purtroppo
Che stia bene qui è positivo a prescindere. È sempre stato un bravo ragazzo e si è sempre impegnato. Ha avuto anche parecchi problemi fisici che lo hanno limitato e peggiorato.
Detto questo non è certamente un giocatore da Milan pertanto mi auguro che la cessione vada in porto. In ogni caso gli augurerò il meglio per il suo futuro.

p.s. se riusciamo a venderlo magari Paolo ci regala Zyech

Reaction score
230
Che stia bene qui è positivo a prescindere. È sempre stato un bravo ragazzo e si è sempre impegnato. Ha avuto anche parecchi problemi fisici che lo hanno limitato e peggiorato.
Detto questo non è certamente un giocatore da Milan pertanto mi auguro che la cessione vada in porto. In ogni caso gli augurerò il meglio per il suo futuro.

p.s. se riusciamo a venderlo magari Paolo ci regala Zyech
È inutile sognare Zyech attualmente è titolare nel Chelsea. Per me possono entrare Ilicic o Vlasic. Salvo qualche nome sconosciuto per la destra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto