- Reaction score
- 35,355
Castillejo a Sky:"“È la prima volta che faccio tre partite di seguito, quindi penso che sia il mio miglior momento, soprattutto per il momento della squadra. Domenica abbiamo fatto la terza vittoria consecutiva, all’ultimo minuto, davanti i nostri tifosi, che bello. Io tifoso del Milan fin da piccolo? Quello è un sentimento che non si può spiegare. Quando sono venuto qui a 12 anni, tutto quello mi è rimasto dentro di me e sono ancora più tifoso di quello che ero prima. Quando è uscita la possibilità di venire qui non ci ho pensato nemmeno un secondo. Ora sto vivendo un momento molto bello: quando sono uscito e lo stadio si è alzato in piedi, mi ha applaudito, è una delle cose più belle da quando sto a Milano. Ibra?Ha 38 anni, ieri quando abbiamo fatto il lavoro di recupero era il primo. E' il primo che arriva a Milanello. Se uno come Ibra fa queste cose, tu che ti chiami Castillejo non lo fai? Per forza. E' un giocatore molto esigente in campo, se sbagli un passaggio te lo dice, ti fa tirare fuori tutto quello che hai, stiamo giocando con un campione. E' un leader, non cerca solo di fare gol ma anche di far vincere la squadra. Lui è un giocatore fatto così".