Castillejo e Conti via: se ne riparla a gennaio 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Come riportato da TS in edicola, il Milan ed il CSKA non hanno trovato l'accordo per Castillejo. Ed anche il giocatore non era convinto di andarsene in Russia. Sia Castillejo che Conti restano in uscita. Se ne riparlerà a gennaio.
castillejo lo posso capire, ma conti ?

l'anno scorso è andato a parma, quest'anno cosa l'ha trattenuto a milano ? le offerte le aveva (samp, genoa...).
che ultrapacco.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
castillejo lo posso capire, ma conti ?

l'anno scorso è andato a parma, quest'anno cosa l'ha trattenuto a milano ? le offerte le aveva (samp, genoa...).
che ultrapacco.

Probabilmente le offerte erano: prestito gratuito (equivalente a rescissione) con 1/2 - 3/4 di ingaggio pagato dal Milan e magari Conti per trasferirsi voleva contratto pluriennale.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Probabilmente le offerte erano: prestito gratuito (equivalente a rescissione) con 1/2 - 3/4 di ingaggio pagato dal Milan e magari Conti per trasferirsi voleva contratto pluriennale.
Il prestito non esiste
Quindi o si rescindeva facendo minusvalenza o lo teniamo perdendo comunque la stessa cifra ma questa volta in ammortamento... Però aggiungendo pure l'ingaggio.
Onestamente pensavo che lo si poteva vendere anche per una cifra molto bassa... Anche se inferiore al residuo facendo così una piccola minusvalenza
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Attenzione ad insultate Samu, non ha rifiutato lui, non han trovato l’accordo Milan e CSKA
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Si capisce lontano un miglio che lo spagnolo non vuole andarsene neanche se lo spingi.

E C'è anche chi lo difende,il mondo che gira al contrario
Ma chi glielo fa fare ad uno spagnolo di lasciare Milano per andare in esilio in Russia? Dai. Lo farebbe solo per soldi, che non gli hanno proposto. Preferisce giocare 7 partite da riserva al Milan che 30 da titolare nella steppa.

Conti se ne andrà a gennaio, per una cifra bassa, di fatto quanto gli resta a bilancio, credo 2-3 mln di euro (forse).
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Il prestito non esiste
Quindi o si rescindeva facendo minusvalenza o lo teniamo perdendo comunque la stessa cifra ma questa volta in ammortamento... Però aggiungendo pure l'ingaggio.
Onestamente pensavo che lo si poteva vendere anche per una cifra molto bassa... Anche se inferiore al residuo facendo così una piccola minusvalenza
Sicuramente l'ingaggio di Milano nessuno gliel'ha proposto, ma quello sarebbe stato ampiamente superabile con un ingaggio pluriennale da altre parti. A bilancio credo pesasse sui 4 mln ancora, sembrano anche pochi ma non lo sono per il contesto in cui ormai è ridotto Conti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>