Castillejo e Conti (in scadenza): sarà un anno inutile.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,973
Come riportato da TS in edicola alla fine Castillejo e Conti sono rimasti al Milan. Saltate tutte le possibili ipotesi di addio, anche in extremis (come raccontato ampiamente NDR). Per entrambi sarà un anno inutile. Il Milan non sa cosa farsene. Castillejo è in scadenza nel 2023. Conti nel 2022 (come Romagnoli, che ancora non ha rinnovato). Andrà via a zero l'anno prossimo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,639
Come riportato da TS in edicola alla fine Castillejo e Conti sono rimasti al Milan. Saltate tutte le possibili ipotesi di addio, anche in extremis (come raccontato ampiamente NDR). Per entrambi sarà un anno inutile. Il Milan non sa cosa farsene. Castillejo è in scadenza nel 2023. Conti nel 2022 (come Romagnoli, che ancora non ha rinnovato). Andrà via a zero l'anno prossimo.
Rimasti sul groppone, anche per colpa loro che non vogliono rinunciare a certi privilegi. Ci sarebbe anche da criticare e non poco i loro procuratori che li hanno lasciati in questa situazione.
Uno dei due temo finirà proprio fuori rosa, perchè le liste sono piene anche per la Serie A.

Credo che a Conti rescinderemo il contratto comunque.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,063
Una lenta agonia.
Speriamo di sbolognarlo l'anno prossimo o a gennaio Castillejo. Un anno in panchina (non per cattiveria, ma se abbiamo preso Messias sarà lui ad alternarsi con Saele) forse lo spingerà ad accettare altre destinazioni con più facilità. Forse.
Poi ci sarà ancora la questione Caldara, altro peso morto. Senza dimenticare il possibile ritorno di Duarte.
Insomma, avremo i nostri bei problemini in uscita anche l'anno prossimo
Poi, forse, vedremo la luce in fondo al tunnel

Djici

Senior Member
Reaction score
11,610
Rimasti sul groppone, anche per colpa loro che non vogliono rinunciare a certi privilegi. Ci sarebbe anche da criticare e non poco i loro procuratori che li hanno lasciati in questa situazione.
Uno dei due temo finirà proprio fuori rosa, perchè le liste sono piene anche per la Serie A.

Se Conti e rimasto sapendo che e fuori lista UEFA e pure fuori lista serie A (ma devi rifare i conti perché magari li ci può entrare) e un sanguisuga della peggior specie.
Contento lui di rimanere altri 12 mesi fermo.
L'anno prossimo troverà il contratto a 50.000 euro per andare in B.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,639
Se Conti e rimasto sapendo che e fuori lista UEFA e pure fuori lista serie A (ma devi rifare i conti perché magari li ci può entrare) e un sanguisuga della peggior specie.
Contento lui di rimanere altri 12 mesi fermo.
L'anno prossimo troverà il contratto a 50.000 euro per andare in B.
Kalulu dovrebbe andare il Lista B per il campionato, liberando un posto. Credo per Castillejo.
Altri under 21 da mandare in lista B non ce ne stanno.
Quindi tempo che Conti finisca proprio fuori rosa. Rifaro un po' i conti ma credo che sia cosi, a memoria.

Hai ragione. Infatti andrebbe criticato e non poco il suo procuratore che lo ha lasciato in questa assurda situazione.
Già si tratta di un giocatore con una carriera travagliata e discontinua. La scelta logica, di un procuratore serio, sarebbe stata: rinuncia ai soldi e andiamo in un piccolo club che creda in te e ti faccia giocare, devi ripartire o la tua carriera ad alti livelli rischia seriamente di essere finita... questo avrebbe fatto un bravo procuratore secondo me, avrebbe convinto il giocatore a rinunciare a soldi e privilegi per salvare il resto della carriera.

Reaction score
671
Purtroppo, Castillejo lo vedremo ancora in campo. Conti a meno di catastrofi si siederà direttamente in tribuna. A livello umano, sono dispiaciuto per lui perché la sua carriera è stata palesemente rovinata dagli infortuni.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
531

Se non ha rescisso entro ieri alle 20 non credo possa andare in un'altra squadra da svincolato...se non ricordo male doveva rescindere entro la fine del mercato per poter andare subito in un'altra squadra...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,639
Se non ha rescisso entro ieri alle 20 non credo possa andare in un'altra squadra da svincolato...se non ricordo male doveva rescindere entro la fine del mercato per poter andare subito in un'altra squadra...
Giusto, credo pero che possa andare all'estero ancora.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,126
Kalulu dovrebbe andare il Lista B per il campionato, liberando un posto. Credo per Castillejo.
Altri under 21 da mandare in lista B non ce ne stanno.
Quindi tempo che Conti finisca proprio fuori rosa. Rifaro un po' i conti ma credo che sia cosi, a memoria.

Hai ragione. Infatti andrebbe criticato e non poco il suo procuratore che lo ha lasciato in questa assurda situazione.
Già si tratta di un giocatore con una carriera travagliata e discontinua. La scelta logica, di un procuratore serio, sarebbe stata: rinuncia ai soldi e andiamo in un piccolo club che creda in te e ti faccia giocare, devi ripartire o la tua carriera ad alti livelli rischia seriamente di essere finita... questo avrebbe fatto un bravo procuratore secondo me, avrebbe convinto il giocatore a rinunciare a soldi e privilegi per salvare il resto della carriera.
Io credo sia farina del giocatore..l'anno scorso ha trovato il parma per sei mesi, quest'anno finisce l'ultimo anno prendendosi nuovamente tutti i suoi bei 2 milioni (più di Theo!!! grande mirace55i :facepalm:) e poi ripartirà da qualche provinciale con ingaggi dimezzato..magari torino o roba così..
Ad alti livelli lui non ci ha mai giocato, anche per iella, ma di certo non ci tornerà mai..

Alto