Castillejo-CSKA: si discute sul prestito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Si ma ricordiamoci perché avevamo presto Castillejo: era perché dovevamo sbolognare Bacca e lo abbiamo scambiato con Castillejo che all'epoca era l'unico più o meno decente di quella squadra. Era un modo per non fare minusvalenze e sbolognare Bacca.

Vero, ma Bacca lo abbiamo svalutato pesantemente (mi sembra intorno ai 7 milioni) e alal fine ceduto per 8 milioni. Castillejo alla fine ce ne é costati 19. Quindi abbiamo pagato Castillejo 11 + Bacca + 7 milioni di minusvalenza.
A queste condizioni forse meglio tenersi Bacca

Reaction score
14,301
Vero, ma Bacca lo abbiamo svalutato pesantemente (mi sembra intorno ai 7 milioni) e alal fine ceduto per 8 milioni. Castillejo alla fine ce ne é costati 19. Quindi abbiamo pagato Castillejo 11 + Bacca + 7 milioni di minusvalenza.
A queste condizioni forse meglio tenersi Bacca
bacca beccava 4 annui. e casti la metà. alla fine i costi erano identici.
bacca... uno che tirava i rigori col doppio tocco e se li faceva annullare. una roba immonda. c'era poco da svalutare era meglio lapadula... valeva niente.

Reaction score
2,591
facciamo le feste se evitiamo le minus!!!!!!!! samba!!
qualcuno mi dovrebbe spiegare cosa cambia, REALMENTE, tra prestito con obbligo a 4 o cessione a titolo definitivo a 4.
con una fai 4 di minus in più ma 4 di payroll in meno per quest'anno, con l'altra viceversa, mentre il 2o anno è identico.
in realtà cambia zero. qualcuno mi spieghi....
Quello che dici ha senso, ma è pieno di affari fatti con questa formula quindi evidentemente è preferibile anche se non so spiegarti il tecnicismo che c'è dietro a parte le tempistiche

Reaction score
40,850
Aggiornamento di CM.com sulla trattativa tra CSKA e Milan per Castillejo: parti ancora abbastanza lontane, ma c'è tempo fino al 7 settembre.
Il club russo vorrebbe il giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto, il Milan vuole l’obbligo per 8/10 milioni di euro.
Secondo me si è commosso per l'abbraccio di san siro e ha deciso di restare.
La società deve averlo coccolato pure.

Per carità ci sta pure eh, parliamo di un bravo ragazzo e un professionista serio.
Delle volte però si dovrebbe mettere da parte il cuore e ragionare con la testa , soprattutto quando abbiamo a che fare con calciatori che non hanno minimamente l'ambizione di giocare.
Perchè se oggi samu avesse questa ambizione capirebbe che quest'anno il campo non lo vede e quindi nei costi per il milan è un peso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto