Castillejo-CSKA: si discute sul prestito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
834
Si in fondo è tutto vero. Se però riusciamo a venderlo ed a gennio prendiamo un un'ala forte non saresti più contento?
Si certo, i passi in avanti sono necessari per rivedere il Milan al vertice.

Dico solo che a volte davvero si esagera e si esaspera un po’ il giudizio sui nostri giocatori.

Reaction score
2,808
Aggiornamento di CM.com sulla trattativa tra CSKA e Milan per Castillejo: parti ancora abbastanza lontane, ma c'è tempo fino al 7 settembre.
Il club russo vorrebbe il giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto, il Milan vuole l’obbligo per 8/10 milioni di euro.
Questi sono gli stessi che chiedevano 30 milioni per Vlasic, e l'obbligo. I soldi alla fine li hanno incassati, quindi disponibilità ce l'hanno.

Sembra quasi che la loro offerta di diritto sia una trollata.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,935
Non capisco come possiamo chiedere soldi ai russi, quando sembra che fossimo disponibili a rescinderlo per mandarlo all'Herta
Ma come si può credere a quella voce? Ha due anni di contratto, ha un peso a bilancio, e noi lo svincoliamo? Ma non esiste. Erano balle.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,935
Il problema lo ha creato a monte Leonardo stapagandolo al momento dell'acquisto.
Adesso non si vuole generare una minusvalenza e si chiede un prezzo che però è fuori mercato per lui.
Conclusione: ce lo dobbiamo tenere probabilmente fino all'ultimo...
Lo abbiamo perso sopratutto perchè ci dovevamo liberare di Bacca e lauto ingaggio

Reaction score
14,301
Si in fondo è tutto vero. Se però riusciamo a venderlo ed a gennio prendiamo un un'ala forte non saresti più contento?
ma lo capiamo o no che in quella posizione non vogliono un'ala forte ma una che difende? non prenderanno mai quello che sognamo noi.
questo esula dal fatto che casti deve andarsene...

Reaction score
14,301
Prestito con obbligo a 4/5 e si chiude senza minusvalenza.
facciamo le feste se evitiamo le minus!!!!!!!! samba!!
qualcuno mi dovrebbe spiegare cosa cambia, REALMENTE, tra prestito con obbligo a 4 o cessione a titolo definitivo a 4.
con una fai 4 di minus in più ma 4 di payroll in meno per quest'anno, con l'altra viceversa, mentre il 2o anno è identico.
in realtà cambia zero. qualcuno mi spieghi....

Jino

Senior Member
Reaction score
8,935
facciamo le feste se evitiamo le minus!!!!!!!! samba!!
qualcuno mi dovrebbe spiegare cosa cambia, REALMENTE, tra prestito con obbligo a 4 o cessione a titolo definitivo a 4.
con una fai 4 di minus in più ma 4 di payroll in meno per quest'anno, con l'altra viceversa, mentre il 2o anno è identico.
in realtà cambia zero. qualcuno mi spieghi....

Le minusvalenze a bilancio sono la cosa peggiore che ci sia. Casti a 4 a titolo definitivo non lo possono cedere quest'anno. Si lavora sicuramente per un prestito oneroso con diritto di riscatto, altrimenti gratuito se ci sarà l'obbligo.

Reaction score
14,301
Le minusvalenze a bilancio sono la cosa peggiore che ci sia. Casti a 4 a titolo definitivo non lo possono cedere quest'anno. Si lavora sicuramente per un prestito oneroso con diritto di riscatto, altrimenti gratuito se ci sarà l'obbligo.
si però non hai risposto alla domanda.....
questa è una frase fatta che non ha un contenuto tecnico.
"non lo possono cedere" se lo dici saprai il motivo e quindi la differenza tra i 2 casi che ho detto io prima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto