Castillejo-CSKA: si discute sul prestito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Il problema lo ha creato a monte Leonardo stapagandolo al momento dell'acquisto.
Adesso non si vuole generare una minusvalenza e si chiede un prezzo che però è fuori mercato per lui.
Conclusione: ce lo dobbiamo tenere probabilmente fino all'ultimo...
Conviene accettare anche il semplice prestito, un po' come Caldara (altro regalino di Leonardo). Ormai non ha senso rimanga qua, è fuori dal progetto.

Reaction score
10,199
Aggiornamento di CM.com sulla trattativa tra CSKA e Milan per Castillejo: parti ancora abbastanza lontane, ma c'è tempo fino al 7 settembre.
Il club russo vorrebbe il giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto, il Milan vuole l’obbligo per 8/10 milioni di euro.
Mannaggia ci hanno copiato, prestito con diritto, abbiamo fatto scuola :)

Djici

Senior Member
Reaction score
11,610
Non capisco come possiamo chiedere soldi ai russi, quando sembra che fossimo disponibili a rescinderlo per mandarlo all'Herta
Non ci credo proprio che eravamo disposto a lasciarlo andare a zero.
Impossibile.

Per me il DS tedesco ha detto che se rescindeva allora la trattativa tra giocatore e club poteva andare con calma mentre non c'era tempo per mettersi d'accordo con il club e poi pure con il giocatore.

Reaction score
3,824
Conviene accettare anche il semplice prestito, un po' come Caldara (altro regalino di Leonardo). Ormai non ha senso rimanga qua, è fuori dal progetto.
Non voglio prendermela con Leonardo su Caldara... era oggettivamente uno dei migliori prospetti in difesa di tutta Italia... è stato parecchio sfortunato con gli infortuni, cosi come Conti.

Reaction score
3,824
Il problema lo ha creato a monte Leonardo stapagandolo al momento dell'acquisto.
Adesso non si vuole generare una minusvalenza e si chiede un prezzo che però è fuori mercato per lui.
Conclusione: ce lo dobbiamo tenere probabilmente fino all'ultimo...
Si ma ricordiamoci perché avevamo presto Castillejo: era perché dovevamo sbolognare Bacca e lo abbiamo scambiato con Castillejo che all'epoca era l'unico più o meno decente di quella squadra. Era un modo per non fare minusvalenze e sbolognare Bacca.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
834
Sinceramente non capisco tutto questo astio nei confronti di Casti che si è sempre comportato da professionista e ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia.
Così scarso poi non è eppure qui dentro tutto a dire che è una *****. Vero che segna poco ma il suo, a mio avviso, lo fa.

Sarei contento di una sua permanenza, inoltre ho visto che ha messo su muscoli e magari questo lo aiuta nei contrasti e a migliorare le sue prestazioni.

evideon

Junior Member
Reaction score
2,018
Sinceramente non capisco tutto questo astio nei confronti di Casti che si è sempre comportato da professionista e ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia.
Così scarso poi non è eppure qui dentro tutto a dire che è una *****. Vero che segna poco ma il suo, a mio avviso, lo fa.

Sarei contento di una sua permanenza, inoltre ho visto che ha messo su muscoli e magari questo lo aiuta nei contrasti e a migliorare le sue prestazioni.
Si in fondo è tutto vero. Se però riusciamo a venderlo ed a gennio prendiamo un un'ala forte non saresti più contento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto