Castillejo; c’e il Celta

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,767
Secondo quanto riportato da Radio Galega, Castillejo potrebbe finire al Celta Vigo in cambio di 11 mln.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Secondo quanto riportato da Radio Galega, Castillejo potrebbe finire al Celta Vigo in cambio di 11 mln.

Secondo me non accetta. Detto questo penso alle parole di Maldini dell'anno scorso, che secondo lui la possibile sorpresa sarebbe stata Castillejo che era quello che l'aveva più colpito. Brividi lungo la schiena.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,870

La magnitudo delle valutazioni che hanno i nostri fa sempre impressione.
Per 11 milioni ci prendi al massimo un attaccante della Serie B.
Dubito che Castillejo accetterebbe di andare al Celta.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
562
La magnitudo delle valutazioni che hanno i nostri fa sempre impressione.
Per 11 milioni ci prendi al massimo un attaccante della Serie B.
Dubito che Castillejo accetterebbe di andare al Celta.

Anche io dubito...ma se a 24 anni ti dicono che con questo nuovo modulo non hai speranze di giocare secondo te potrebbe accettare?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,870
Anche io dubito...ma se a 24 anni ti dicono che con questo nuovo modulo non hai speranze di giocare secondo te potrebbe accettare?

Giocava a Villarreal, adesso è al Milan, penso che per tornare nella Liga Castillejo pretenda (non ha ragione) di farlo per un club che abbia ambizioni.
Dico questo anche se il Celta in verità è una delle società più attive e solide tra le medie della Liga, dal punto di vista economico, però si sono pur sempre salvati all'ultima giornata.
Secondo me lui pretende almeno Valencia o Siviglia (al limite Real Sociedad o Espanyol) per intenderci, altrimenti resterà al Milan.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
562
Giocava a Villarreal, adesso è al Milan, penso che per tornare nella Liga Castillejo pretenda (non ha ragione) di farlo per un club che abbia ambizioni.
Dico questo anche se il Celta in verità è una delle società più attive e solide tra le medie della Liga.
Secondo me lui pretende almeno Valencia o Siviglia per intenderci, altrimenti resterà al Milan.

Si...probabilmente hai ragione...forse a Valencia e Siviglia possiamo aggiungere anche il Betis che ultimamente ha alzato il livello della rosa...il problema è che fra tutti i nostri giocatori forse è proprio quello meno adatto per Giampaolo...ancora meno di Suso...quindi spero proprio in una sua cessione...

Reaction score
10,455

dubito che possa partire per 11 milioni. Se non sbaglio lo abbiamo pagato molto di più (circa 25 milioni) quindi dopo 1 anno sarà a bilancio per quasi 20 milioni, una minusvalenza mostruosa.

Alto