Castillejo al Milan: è fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
x me sbagliate i conti
ora ci sono 4 esterni
tanto i titolari gia' si sanno
chala higuain suso
bona biglia kessie

borini casti riserve esterni ambifascia
non vi va bene ? ok ma e' cosi' fino a gennaio

Con nessuna riserva a metà campo? Sarebbe strano.
Inoltre prendiamo Bakayoko in prestito e Castillejo a titolo definitivo... Anche questo è strano.
Per me questo acquisto è propedeutico ad altri. Vedremo

Moffus98

Member
Reaction score
34
Boh, io mi auguro che arrivi almeno un grande centrocampista che porti qualità.

In caso contrario, mi chiedo cosa sia venuto a fare Higuain (colpo straordinario) in una squadra che lotterà, come al solito, per un posto in Europa League.

Esatto. Secondo me Higuain e Maldini avranno avuto delle rassicurazioni sul mercato, altrimenti che sono venuti a fare? Boh, aspettiamo il 17 e poi tiriamo le somme. Qui non si sta dicendo che il mercato non è positivo, anzi, secondo me ad oggi è un mercato da 7,5/8, ma può diventare da 9 con un grandissimo colpo a centrocampo, andando quindi a valorizzare ancora di più l'acquisto di Higuain. Io mi aspetto davvero un colpaccio a centrocampo.

mark

Member
Reaction score
297
Non lo ripeto più, rispettate le idee altrui e siate coerenti. Quando Sky parlava di Castillejo, nei giorni scorsi, veniva derisa da tutti:"Figuratevi se prendiamo sto ***** ahahahah è solita bufala". Ora che l'abbiamo preso, è vietato avere dubbi sul giocatore.

Siamo su un forum di calcio e si parla di calcio. Non siamo alle scuole elementari.

Alla fine Sky (come al solito) si è dimostrata la più affidabile.. ergo il mercato al 99% si chiude qua

Reaction score
653
Abbiamo dato via bacca che prendeva anche i suoi 7 lordi di ingaggio, per un giocatore in un ruolo in cui siamo assolutamente carenti sia a destra che a sinistra. (calhanoglu ha fatto tutto il precampionato da mezz'ala).

È un 95 e sembra un buon prospetto non capisco le critiche all'operazione.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Esatto. Secondo me Higuain e Maldini avranno avuto delle rassicurazioni sul mercato, altrimenti che sono venuti a fare? Boh, aspettiamo il 17 e poi tiriamo le somme. Qui non si sta dicendo che il mercato non è positivo, anzi, secondo me ad oggi è un mercato da 7,5/8, ma può diventare da 9 con un grandissimo colpo a centrocampo, andando quindi a valorizzare ancora di più l'acquisto di Higuain. Io mi aspetto davvero un colpaccio a centrocampo.
il mercato è da 2 se finisce così...semplicemente xkè :
a) sprechi il bonus Higuain
b) hai la fascia sinistra più lenta della serie a
c) non hai un allenatore che può valorizzare anche onesti mestieranti

detto questo se vendono pure Mauri e Bertolacci qualcosa arriverà

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
riserve a cc baka (x ora) mauri e berto

Appunto, nessuno.
Mentre in attacco spendiamo 18 milioni per una riserva?
Strano. Aspetto venerdì perché voglio capire il quadro di insieme prima di giudicare.

Se fosse come dici tu buonanotte al quarto posto, chiaramente ;)

Emme

Bannato
Reaction score
3
Io spero sia come dici tu, e ci voglio credere.. vedremo

É la società che fa la differenza e mi sembra che stavolta stia nascendo una società onesta forte e umile che ha voglia di far tornare grande il milan perché lo ama e lo vive ecco perché voglio crederci...tutto qua

Reaction score
16
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha preso Castillejo. Operazione sbloccata. Bacca nell'operazione.

Seguiranno dettagli.

Le cifre dell'operazione: Bacca al Villarreal a titolo definitivo. Castillejo in rossonero in prestito oneroso da 3 mln e obbligo a 15. 25 milioni totali, compreso Bacca.

Se confermate queste cifre, direi operazione in cui ci hanno preso ben bene per le palle: giocatore che valuto massimo 15-18 milioni, il prezzo giusto era 10+bacca (andando in contro alla loro valutazione di 8)..25 milioni di valutazione per questo qua e 7 per bacca (15 gol e 6 assist lo scorso anno in liga zitto zitto, poi che mi faccia schifo è un altro discorso) non esiste in nessuna parte del mondo!

Spero di vedere ben altre cifre domani mattina..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto