Castillejo al Getafe?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Che delusione, quando era arrivato aveva creato delle aspettative, poi si e' rivelato per quello che effettivamente e': una super pippa.
fino al 1o anno di allegri ha giocato bene, ma forse era perchè eravamo abituati a suso.
lo scorso anno è stato uno dei peggiori giocatori che ho visto al milan. probabilmente non è neanche a posto fisicamente perchè ha perso velocità e resistenza.
sarebbe un sogno liberarsene.

Reaction score
34,908
fino al 1o anno di allegri ha giocato bene, ma forse era perchè eravamo abituati a suso.
lo scorso anno è stato uno dei peggiori giocatori che ho visto al milan. probabilmente non è neanche a posto fisicamente perchè ha perso velocità e resistenza.
sarebbe un sogno liberarsene.
Vuoi vedere che lo valutiamo 12 mln e ci resta sul groppone?
Finisce sempre cosi....

Reaction score
14,301
Ma quando mai,sarà un prestito con diritto e a giugno 2022 torna quì,gente così te la porti fino a scadenza e solo allora te ne liberi.
figurati se il getafe ti da 10M, adesso non so neanche quanto è a residuo.
considerando che noi se c'è da fare 10 euro di minusvalenza piuttosto ci teniamo gente da serie B................

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Secondo AS, accordo quasi concluso per il passaggio di Castillejo al Getafe.
L’Agente si sarebbe incontrato con entrambe le parti e l’accordo sarebbe stato giá chiuso, mancherebbero solo le firme.
Fingers Crossed.
Persa la gamba frizzantina perso tutto, praticamente ha giocato discretamente bene in quei 2 mesi post covid poi è diventato peggio che al suo arrivo.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Secondo AS, accordo quasi concluso per il passaggio di Castillejo al Getafe.
L’Agente si sarebbe incontrato con entrambe le parti e l’accordo sarebbe stato giá chiuso, mancherebbero solo le firme.
Fonti spagnole... Figuriamoci se ci prendono.

Reaction score
85
Secondo ho letto, sarebbe un prestito con diritto. Quindi tornerebbe nel 2022.

Reaction score
2,436
Secondo ho letto, sarebbe un prestito con diritto. Quindi tornerebbe nel 2022.
Non é il massimo, ma va bene cosí, soprattutto se il prestito sará oneroso.

Risparmiamo quasi 3 milioni di ingaggio lordo.
L’anno prossimo l’ammortamento residuo scende a 4,2 milioni, in post Pandemia finalmente un prezzo abbordabile.
Giocare un anno con continuitá potrebbe aumentare le possibilitá che questo valore sia giustificato.
Liberiamo un posto a roster per un ala destra di diverso tipo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto