Cassazione: "Nessun legame tra Berlusconi e mafia"

Andris

Senior Member
Reaction score
16,477
La Cassazione esclude definitivamente qualsiasi legame tra Berlusconi, Dell'Ultri e la mafia siciliana

Esultano Tajani e Forza Italia

"Per la suprema corte i riconoscimenti economici a Dell'Utri erano frutto della loro salda amicizia e sarebbe illogica e indimostrata l'ipotesi per cui Berlusconi avrebbe versato denaro per ottenere il suo silenzio su presunti accordi con la mafia. Una sentenza che cancella anni di menzogne e calunnie"

Barbara Berlusconi:

"Si conclude una vicenda giudiziaria fondata su nessun riscontro e che ha coinvolto mio padre e i suoi collaboratori per decenni.
Non posso che esprimere la mia soddisfazione, ma allo stesso tempo rimane l’amarezza. Mio padre, infatti, dal 1994 è stato oggetto di accuse infamanti e una persecuzione che lo hanno segnato profondamente"

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,204
La Cassazione esclude definitivamente qualsiasi legame tra Berlusconi, Dell'Ultri e la mafia siciliana

Esultano Tajani e Forza Italia

"Per la suprema corte i riconoscimenti economici a Dell'Utri erano frutto della loro salda amicizia e sarebbe illogica e indimostrata l'ipotesi per cui Berlusconi avrebbe versato denaro per ottenere il suo silenzio su presunti accordi con la mafia. Una sentenza che cancella anni di menzogne e calunnie"

Barbara Berlusconi:

"Si conclude una vicenda giudiziaria fondata su nessun riscontro e che ha coinvolto mio padre e i suoi collaboratori per decenni.
Non posso che esprimere la mia soddisfazione, ma allo stesso tempo rimane l’amarezza. Mio padre, infatti, dal 1994 è stato oggetto di accuse infamanti e una persecuzione che lo hanno segnato profondamente"

Letto il trafiletto stamattina.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,190
Molto male. Dell' Utri non ha mai contribuito nulla per Forza Italia passando decenni a ricattare e parassitarie.
Questa assoluzione è solo per lui, Berlusconi ci è in mezzo solo perché era da lui trascinato.
Tra l'altro ricordiamoci come lo scarcerarono con la scusa di farlo morire in casa perché "aveva le ore contate per il tumore fulminante".
Adesso è ancora lì che frega da case, biblioteche e musei per la sua collezione privata.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,407
ovvio, questa sentenza annulla decenni di trasmissioni e articoli di giornale...anzi ora vedrai la corsa a circostanziarla, quello era già provato etc
La pagina instagram del corriere manco da la notizia, peró ci tiene ad informarci che:

- droni russi volano su kharkiv;
- uno evade dal braccialetto elettronico e si costituisce per avere compagnia (non sto scherzando);
- quello della gintoneria patteggia;
- fastweb down;
- i triangoli di renato zero...

Poi l'informazione non é faziosa e pilotata... noooo....

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
37,564
Ma sul Falso Quotidiano l'hanno riportata la notizia? Giuro che ho scrollato fino in fondo ma non la trovo.

Alto