Cassano vs Adani su Allegri:"Non è cambiato". "Farà bene".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,484
Cassano e Adani discordanti su Allegri:

Cassano:"Per quanto riguarda la partita in sè per sè a Udine ha fatto una grande partita per 95'. Col Bologna ha strameritato ma il Bologna è stato inguardabile come lo è stata l'Udinese. Sarò stato merito del Milan ma ora io dico: ora ci sono Napoli e Juve e Allegri mi deve dimostrare che non è casualità quello che abbiamo visto, per me è casualità". Continua "Modric fa giocare bene chiunque, molto di questi successi dipendono da Modric non da Allegri. Se Modric ha un raffreddore Allegri torna a fare quello che faceva prima, palla lunga a Leao e speriamo".

Adani:":lo sto dicendo da questa estate, Allegri farà bene al Milan. C'è chi sostiene che riesce solo grazie ai giocatori forti, ma io dico: pensate che si possa palleggiare con Gabbia e Tomori? I giocatori scarsi davanti non ci sono più? Dite che non ha le coppe, ma anche alla Juve non aveva coppe ed è arrivato a 23 punti dall'Inter. Allegri anche alla Juve i bravi ce li aveva ma non ho mai visto innovazione, che va a campo aperto, eppure Rabiot ce l'aveva alla Juve".

images

Reaction score
612
Ho visto il pezzo del video, tra un delirante Adani che gira e rigira la frittata facendo un discorso di 20 minuti per dire che non gli possono dire nulla su Allegri e Ventola che sa solo ribadire quello che dice Adani pensavo si fosse toccato il fondo invece parte il discorso di Cassano e si arriva ad un delirio puro dove se il Milan vince e gioca bene è solo **** o grazie agli avversari scarsi

Reaction score
3,127
Cassano oltre ad essere ignorante è pure un irriconoscente: Allegri è l'unico allenatore ad avergli fatto vincere un trofeo serio in carriera..

Reaction score
22,113
Cassano ha ragione al 100%, come si può dargli torto in questo discorso?
Si stanno tutti esaltando e facendo film incredibili, tifosi compresi, ma fino ad ora squadre forti non ne abbiamo ancora incontrate.
Prima vediamo cosa combiniamo contro napoli e juve, che dovrebbero essere le prossime in campionato, e poi tiriamo le somme.

Invece Adani, da buon skagazza, teme di fare una figuraccia per tutto quello che fino a poco tempo fa diceva su Allegri (litigio in diretta compreso).
Quindi se anche nelle prossime partite farà bene, lui potrà dire: "aaah, l'avevo detto che avrebbe fatto bene al milan".
In caso contrario tornerà ad attaccarlo e a godere

P.S Cassano dava contro anche ad Ancellotti. Se già si permette di attaccare il GOAT, figuriamoci come attacca tutti gli altri allenatori mondiali :asd: