Cassano:"Tonali? Il Milan è una cosa, il Brescia un'altra".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,660

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Antonio Cassano a Bobo TV su Tonali:"Giocare nel Brescia è una cosa, giocare nel Milan è un'altra. Ho sempre detto che Tonali mi piaceva, ma non mi esaltava. Un conto è lottare per salvarti, un altro indossare una maglia pesante come quella rossonera".

E sul Milan... QUI -) https://www.milanworld.net/cassano-milan-guardati-le-spalle-difficolta-fisiche-vt101064.html

Io ancora devo capire perché ci si aspetti che questo ragazzo sia il salvatore della patria o della barca che affonda.

Reaction score
1,266
Antonio Cassano a Bobo TV su Tonali:"Giocare nel Brescia è una cosa, giocare nel Milan è un'altra. Ho sempre detto che Tonali mi piaceva, ma non mi esaltava. Un conto è lottare per salvarti, un altro indossare una maglia pesante come quella rossonera".

E sul Milan... QUI -) https://www.milanworld.net/cassano-milan-guardati-le-spalle-difficolta-fisiche-vt101064.html

Ha fatto una giocata toccando coi due piedi il pallone nello stretto tra due giocatori del Napoli che se la facesse Cristina ci sarebbero i fiumi orgasmici della stampetta italiana

Reaction score
3,755
Io ancora devo capire perché ci si aspetti che questo ragazzo sia il salvatore della patria o della barca che affonda.

Ma soprattutto non mi pare stia facendo neanche male. Se poi lo hanno scambiato per Pirlo solo per la capigliatura è un altro conto.
A me non sembri giochi male sinceramente.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,746

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,151

Peccato che questo nel forum lo dicevamo dal primo giorno che è arrivato.

E' un giocatore giovane che ha bisogno di tempo per imporsi al Milan, non capisco perchè proprio non si voglia entrare in un certo ordine di idee.

Comunque Tonali sta rendendo per quello che era corretto attendersi da lui, non sta certo deludendo se non forse quelli che avevano aspettative irrealistiche.

Casomai continuo a sottolineare che il suo rifiuto alla Juve gli ha messo tutto il giornalismo italiano contro, a cominciare da Sky e la Gazzetta, che non gli perdoneranno mai la sua scelta.

Reaction score
160

Cassano sta diventando l'aldo biscardi 2.0, più crea polemiche più lo chiamano.
Su Tonali ha chiaramente ragione, d'altronde la sua dichiarazione potrebbe farla un bambino di 10 anni.

Oggi Tonali ha deluso. Bisogna purtroppo tener conto della sua valutazione quando si fa il bilancio su di lui. Se costasse la metà sarebbe un grande acquisto. A 30M posso comprare un giocatore fatto e finito, forse non col suo talento, ma almeno non devo costruirlo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,242
Peccato che questo nel forum lo dicevamo dal primo giorno che è arrivato.

E' un giocatore giovane che ha bisogno di tempo per imporsi al Milan, non capisco perchè proprio non si voglia entrare in un certo ordine di idee.

Comunque Tonali sta rendendo per quello che era corretto attendersi da lui, non sta certo deludendo se non forse quelli che avevano aspettative irrealistiche.

Casomai continuo a sottolineare che il suo rifiuto alla Juve gli ha messo tutto il giornalismo italiano contro, a cominciare da Sky e la Gazzetta, che non gli perdoneranno mai la sua scelta.

Tonali comunque sta crescendo, e per me l'anno prossimo vedremo un giocatore più maturo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto