Cassano:"Theo problema. Fa cag...".

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,510
Lasciando perdere le parole di quella macchietta di Cassano
Il nostro problema è che non abbiamo una riserva di Theo, quindi deve giocarle tutte.
Che giochi contro Fonseca, sia deconcentrato per motivi extra calcio o stia semplicemente andando incontro a una stagione totalmente storta non c'è nemmeno un Okafor (nel senso che Leao, almeno, un sostituto in rosa ce l'ha) da far giocare terzino sinistro
L'alternativa è Terracciano. Un Theo al 30% è più affidabile di un Terracciano al top

Reaction score
2,653
Antonio Cassano boccia anche Theo:"Parliamoci chiaro: sono dodici partite che Theo Hernandez è inguardabile. Lui era quel giocatore che sulla fascia sinistra spaccava le partite. Faceva tante sgroppate e creava tanto. Theo da inizio della stagione è irritato e irritante, sta performando meno. In molti dicono che sia il terzino sinistro più forte al mondo, ecco allora devi fare come hai fatto con Leao. Stai facendo cag..., che problema hai? Lo devi affrontare. Se hai dei problemi o li risolvi con la società oppure da domani gioca Terracciano. Mi aspetto una reazione da un allenatore che io stimo tanto. In questo momento Theo è un vero problema per il Milan".

theo-cassano-3.jpg
Meglio Theo svogliato che Terracciano al 200%.

Reaction score
5,815
Antonio Cassano boccia anche Theo:"Parliamoci chiaro: sono dodici partite che Theo Hernandez è inguardabile. Lui era quel giocatore che sulla fascia sinistra spaccava le partite. Faceva tante sgroppate e creava tanto. Theo da inizio della stagione è irritato e irritante, sta performando meno. In molti dicono che sia il terzino sinistro più forte al mondo, ecco allora devi fare come hai fatto con Leao. Stai facendo cag..., che problema hai? Lo devi affrontare. Se hai dei problemi o li risolvi con la società oppure da domani gioca Terracciano. Mi aspetto una reazione da un allenatore che io stimo tanto. In questo momento Theo è un vero problema per il Milan".

theo-cassano-3.jpg
In qualcosina ha pure ragione restando comunque un minorato mentale.
Riguardo il rendimento di Theo ci sono "colpe" del giocatore ma c'è anche da dire che il Milan ha cambiato modo di giocare pur rimanendo una squadra squilibrata / sbilanciata, il Milan 2020, 21 e 22 pressava, rubava palloni e ripartiva e comunque nelle partite in cui si ritrovava ad attaccare la difesa schierata e non riusciva a "fare il suo gioco" il rendimento di Theo così come di Leao calava molto ma almeno quando passava in vantaggio riuscivamo a far male negli spazi. Con Pioli V2 (post scudetto) e con Fonzie (e con l'avvento della non dirigenza) è calata la notte.
Le colpe dei singoli giocatori ci sono ma di base c'è altro, allenatori inadeguati e società / dirigenza inesistente e dannosa.

Reaction score
10,789

theo-cassano-3.jpg
Theo è inguardabile?SI.
Ha dunque ragione,punto.

Alto