Cassano:"T. Silva voleva il Milan ma Allegri...".

Reaction score
5,928
Non ci credo,cassano non è una fonte autorevole. E poi si sa che deve avvelenare i pozzi
Credo al fatto che abbiamo rifiutato Thiago che sarebbe venuto col contratto in bianco, non a quella di chi sarebbe il responsabile del rifiuto, che per me è Fuffani. Ma solo la prima parte basta a farmi star male.

Reaction score
3,474
Raga ma fa tutto parte del disegno suvvia.
I primi a fare da capro espiatorio furono Maldini e Massara, poi si passò a Pioli,
poi a Fonseca e Coincecao, poi Ibrahimovic, ed ora? Ora è il turno di Tare e Allegri.
Però le poltrone sono occupate dalle stesse persone da quando la parabola discendente ha avuto inzio.

Senza di loro noi abbiamo vinto 1 scudetto... da li, siamo arrivati 10 l'anno scorso.

In una società normale, sportiva o non, la dirigenza avrebbe pagato il fallimento economico-sportivo, perché è accaduto.
Da noi ci sono i politici in società, sono come politici.
Scelgono chi deve parargli il....

Ora, da sani di mente quali siamo,
secondo voi Allegri può dire di no a Thiago Silva? dai su...
l'unico no può averlo detto se è stato messo davanti ad un bivio "attaccante o difensore, no entrambi", ed avrebbe avuto senso scegliere l'attaccante.
Maaaa,
come detto da tanti di voi,
Allegri conta 0 nel mercato, cosi come conta 0 Tare.. zero.

Voglio ricordarvi il comunicato ufficila che poco meno di 1 anno fa, apparve sul sito del Milan, in occasione del rientro dal viaggio di ritorno di Fularni a NY. Son sicuro che ricordate benissimo la frase più importante di tutte.

Purtroppo per noi siamo in mano al male,
e finché il male non se ne andrà...

Reaction score
3,751
Ragazzi con tutto il bene ha 41 anni. Sarebbe stato come il ritorno di shevchenko
Io lo dico sottovoce anche per non essere massacrato.
Ma seriamente? Ma chissenefrega di Thiago che non viene, Gesù Cristo dai, è un matusalemme. È stato un grandissimo, ma è il passato.
Poi va bene che da Matulasemme è anche meglio di un Tomori, perché purtroppo non che ci voglia molto. Anzi, il problema serio è proprio quello, la mediocrità.
Il problema è quello di non pensare in grande, di non investire per creare una squadra forte, solida, da ciclo vincente.
Qui andiamo appresso ancora a Thiago cercando nuovi modric 2.0.

Aron

Senior Member
Reaction score
630
Antonio Cassano su Thiago Silva:"Questa è un'altra delle giocate di Allegri, che ci ha messo cinque giorni per dirgli di no – le parole di Cassano, che è andato dritto al sodo per censurare l'atteggiamento dell'allenatore -. Ha fatto il gioco delle tre carte, gli ha detto: no, ma sai… è meglio che ci lasciamo come eravamo, mi serve un attaccante, non un difensore. Ma gli ha mai detto veramente di no. E Thiago Silva, che ha i c***i, ha detto: Tranquillo… trovo altro".

"Era disposto a venire al Milan a zero e avrebbe anche firmato un contratto in bianco. Ha detto: fate voi il contratto e vengo. Ibrahimovic aveva detto sì mentre Allegri ha fermato tutto. Lo so per certo. Il signor Allegri gli ha chiuso il cancello a tripla mandata. Lui e Furlani hanno rifiutato di accoglierlo al Milan".

"È una roba gravissima, soprattutto per i tifosi del Milan, che sono affezionati al ragazzo, a un campione del genere, che era andato via dal Milan piangendo, senza volerlo. E adesso ci teneva a chiudere un cerchio. Sarebbe venuto in bianco dicendo: fate pure voi la cifra, io vengo a fare da chioccia a Gabbia. Non è che per rispondere ha dovuto mandare mille messaggi. Se Thiago non è arrivato è per il veto dell'allenatore, Ibra invece lo voleva. E questo ai tifosi del Milan lo voglio dire".

170447034-a2f988cf-25ad-407f-b068-84d017dade91.jpg

Mah

A voi pare credibile che Allegri abbia detto no? Che Allegri abbia parlato con Furlani concludendo che: "Ma sì, tanto ci sono De Winter e Odogu".
E vi pare credibile che lo stessi Allegri che avrebbe respinto Thiago Silva abbia avallato Nkunku, Athekame ed Estupinan?

Questo per dire che se Furlani voleva Thiago Silva, Thiago sarebbe arrivato. Se Furlani non ne voleva sapere, Thiago sarebbe andato altrove (come accaduto).

Cassano su Allegri va sempre preso molto con le pinze, lo detesta da anni.

Reaction score
16,692
Io lo dico sottovoce anche per non essere massacrato.
Ma seriamente? Ma chissenefrega di Thiago che non viene, Gesù Cristo dai, è un matusalemme. È stato un grandissimo, ma è il passato.
Poi va bene che da Matulasemme è anche meglio di un Tomori, perché purtroppo non che ci voglia molto. Anzi, il problema serio è proprio quello, la mediocrità.
Il problema è quello di non pensare in grande, di non investire per creare una squadra forte, solida, da ciclo vincente.
Qui andiamo appresso ancora a Thiago cercando nuovi modric 2.0.

Io sono d'accordo con te. Vogliamo Thiago perché i finocchi in società prendono solo gli scarsoni. Ma se ci fosse una visione chissene di Thiago.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,292
Non mi fido di Cassano, ma che Allegri si pieghi costantemente per aziendalismo al volere di fuffano è un dato di fatto. Credete davvero che Allegri, quando parla di mercato condiviso tra società ed allenatore, volesse cessi come De winter o tegame?

Direi che la versione più credibile è che Fuffano fosse l'unico a non volere Thiago, mentre Allegri all'inizio lo volesse.
Quando Fuffano ha imposto il suo solito diktat, Allegri si è piegato senza dire bau chinando il capo, e si è diffusa questa notizia.

Reaction score
3,751
Io sono d'accordo con te. Vogliamo Thiago perché i finocchi in società prendono solo gli scarsoni. Ma se ci fosse una visione chissene di Thiago.
Ma io posso anche comprendere questa frustrazione, ma non riesco ad accettarla.
Non mi faccio andare bene la mediocrità attuale, ma non accetto nemmeno le alternative delle vecchie glorie.
Spero che l'acquisto di Modric non abbia fatto danni in tal senso. Per me dovrebbe essere solo un'eccezione.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,023
Però dai, se è vero che Allegri non sapesse nemmeno che giocasse ancora mi chiedo cosa faccia quando non sta a Milanello?
Cioè non sapeva dove mettere Nkunku... Non sapeva che Thiago giocasse ancora.

Ma il mondiale per club con inter-fluminense non l'ha nemmeno guardato?

Magari Cassano ha intentato tutto. E una possibilità che non posso escludere del tutto.
Ma pure Allegri eh... Quei 4 giocatori in croce conosce...

Giangy

Member
Reaction score
1,206
Antonio Cassano su Thiago Silva:"Questa è un'altra delle giocate di Allegri, che ci ha messo cinque giorni per dirgli di no – le parole di Cassano, che è andato dritto al sodo per censurare l'atteggiamento dell'allenatore -. Ha fatto il gioco delle tre carte, gli ha detto: no, ma sai… è meglio che ci lasciamo come eravamo, mi serve un attaccante, non un difensore. Ma gli ha mai detto veramente di no. E Thiago Silva, che ha i c***i, ha detto: Tranquillo… trovo altro".

"Era disposto a venire al Milan a zero e avrebbe anche firmato un contratto in bianco. Ha detto: fate voi il contratto e vengo. Ibrahimovic aveva detto sì mentre Allegri ha fermato tutto. Lo so per certo. Il signor Allegri gli ha chiuso il cancello a tripla mandata. Lui e Furlani hanno rifiutato di accoglierlo al Milan".

"È una roba gravissima, soprattutto per i tifosi del Milan, che sono affezionati al ragazzo, a un campione del genere, che era andato via dal Milan piangendo, senza volerlo. E adesso ci teneva a chiudere un cerchio. Sarebbe venuto in bianco dicendo: fate pure voi la cifra, io vengo a fare da chioccia a Gabbia. Non è che per rispondere ha dovuto mandare mille messaggi. Se Thiago non è arrivato è per il veto dell'allenatore, Ibra invece lo voleva. E questo ai tifosi del Milan lo voglio dire".

170447034-a2f988cf-25ad-407f-b068-84d017dade91.jpg
Il rifiuto di non riprendere Thiago, è solo uno: Paperino