Cassano sbotta:"Il paragone Messi-Maradona? Siete dei buffoni, attaccatevi al c...'

Reaction score
34,483
Un Cassano sempre più nervoso a Bobo TV, sta volta si scatena contro chi continua a fare il confronto tra Maradona e Messi.

“Devo dirla perché sono avvelenato, a quei buffoni e pagliacci, non posso usare parole ancora più dispregiative. Ma a quei buffoni che continuano a fare il paragone Messi-Maradona: si mettessero l'anima in pace. Lo capiscono o no? Indipendentemente da come andrà il Mondiale, Messi è il più grande giocatore che il calcio abbia mai visto. Si mettessero l'anima in pace perché mi stanno spaccando il c... Ogni giorno a dire che il paragone non c'è, ma mettetevi l'anima in pace. Messi non vi caga neanche, è troppo una persona a modo. Ma sono vent'anni che ha rivoluzionato il calcio, è unico e nessuno mai sarà come lui. Lo capite o no? Mi rivolgo a quei buffoni che continuano a parlare: attaccatevi al c... Ok?”
Dategli un calmante.

Reaction score
2,497
Ma non scherziamo. Le robe che faceva Maradona, chiunque se le sogna. Non Messi, proprio chiunque.

Messi è fortissimo e nessuno lo nega, ha segnato di più, ma lo ha fatto in maniera meccanica e senza scaldare il cuore della gente. Diego non si allenava e si drogava, ma poi prendeva di punto in bianco un pallone e te lo piazzava in un fazzoletto di terra a 50 metri di distanza. La simbiosi che aveva con qualsiasi cosa di sferico va oltre la fisica, basta guardare un suo qualsiasi video per capirlo.

Ci vorranno secoli prima di rivedere uno che gli si avvicina.

Ronaldo il fenomeno per me era più forte dj maradroga

Snake

Senior Member
Reaction score
488
Sotto l' aspetto tecnico e dico squisitamente tecnico Diego non teme confronti con nessuno. I gol fatti da Diego la pulce trattata ad ormoni manco li vede. Poi se dobbiamo parlare di fiuto del gol la m minuscola ha segnato molto di più. Ma il Pibe era un trequartista, quell' altro è una punta. Finiamola di rovinare la memoria di Maradona con questo paragone.

sicuramente a pallavolo giocava meglio di messi :cool:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,795
Ronaldo il fenomeno per me era più forte dj maradroga

Fortissimo pure lui. Ragazzi, che ognuno la pensi come vuole. In realtà 'sti paragoni sono senza senso.

Io ho visto tutti e tre, Maradona, Messi e Ronaldo, e molti altri, e non ho dubbi, ma nemmeno a pensarci.

Marco T.

Junior Member
Reaction score
181
Lasciamo stare il confronto per favore, non c’è propio paragone. Diego gli e superiore in tutto. Tutti sti gol prima se li sognava Messi, se già un Immobile segna un casinò lasciamo perdere Diego e unico

Sam

Junior Member
Reaction score
4,651
Io continuo a pensare che dire che Messi sia più forte di Maradona, e viceversa, sia solo una minchiata.
Il calcio di oggi non è lo stesso dei tempi del Fenomeno e di Zidane o addirittura ai tempi di Maradona.

Non esiste il giocatore più forte di sempre. Nemmeno Maradona e Pelè lo sono.
Esistono i migliori giocatori della PROPRIA epoca. Tutto il resto sono chiacchiere inutili e paragoni tra mele e pere.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,358
Ma non scherziamo. Le robe che faceva Maradona, chiunque se le sogna. Non Messi, proprio chiunque.

Messi è fortissimo e nessuno lo nega, ha segnato di più, ma lo ha fatto in maniera meccanica e senza scaldare il cuore della gente. Diego non si allenava e si drogava, ma poi prendeva di punto in bianco un pallone e te lo piazzava in un fazzoletto di terra a 50 metri di distanza. La simbiosi che aveva con qualsiasi cosa di sferico va oltre la fisica, basta guardare un suo qualsiasi video per capirlo.

Ci vorranno secoli prima di rivedere uno che gli si avvicina.
Era diretta emanazione del calcio.
Immenso Diego, immenso.

Snake

Senior Member
Reaction score
488
Messi ha vinto solo nel Barcellona, circondato da giocatori come Neymar, Suarez, Xavi, Iniesta, Dani Alves e durante gli anni di massimo fulgore del doping di stato Spagnolo.
Maradona ha portato allo Scudetto un Napoli che mai aveva sconfitto le grandi del Nord. Ha letteralmente trasformato una squadra.
In una serie A che era il top del top, quando gli attaccanti non erano assolutamente tutelati come quelli di oggi. Su campi che erano più campi di patate che di calcio.
Per non parlare dei Mondiali con l’Argentina. Lascia perdere, Cassano. Lascia stare

messi non ha vinto solo col barcellona

Reaction score
2,728
Io continuo a pensare che dire che Messi sia più forte di Maradona, e viceversa, sia solo una minchiata.
Il calcio di oggi non è lo stesso dei tempi del Fenomeno e di Zidane o addirittura ai tempi di Maradona.

Non esiste il giocatore più forte di sempre. Nemmeno Maradona e Pelè lo sono.
Esistono i migliori giocatori della PROPRIA epoca. Tutto il resto sono chiacchiere inutili e paragoni tra mele e pere.
Esatto, come quelli che parlano di GOAT in uno sport come il tennis dove fino a 40 anni fa giocavano con le racchette di legno

Alto