Cassano sbotta:"Il paragone Messi-Maradona? Siete dei buffoni, attaccatevi al c...'

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
Un Cassano sempre più nervoso a Bobo TV, sta volta si scatena contro chi continua a fare il confronto tra Maradona e Messi.

“Devo dirla perché sono avvelenato, a quei buffoni e pagliacci, non posso usare parole ancora più dispregiative. Ma a quei buffoni che continuano a fare il paragone Messi-Maradona: si mettessero l'anima in pace. Lo capiscono o no? Indipendentemente da come andrà il Mondiale, Messi è il più grande giocatore che il calcio abbia mai visto. Si mettessero l'anima in pace perché mi stanno spaccando il c... Ogni giorno a dire che il paragone non c'è, ma mettetevi l'anima in pace. Messi non vi caga neanche, è troppo una persona a modo. Ma sono vent'anni che ha rivoluzionato il calcio, è unico e nessuno mai sarà come lui. Lo capite o no? Mi rivolgo a quei buffoni che continuano a parlare: attaccatevi al c... Ok?”

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
10,788
Questo sta' male,indipendentemente da chi ognuno di noi ritenga superiore tra Messi e Maradona,eppure tempo fa mi stava simpatico perche' e' uno dei pochi che non le manda a dire,ma ora sta' diventando una parodia di se stesso.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,116
Un Cassano sempre più nervoso a Bobo TV, sta volta si scatena contro chi continua a fare il confronto tra Maradona e Messi.

“Devo dirla perché sono avvelenato, a quei buffoni e pagliacci, non posso usare parole ancora più dispregiative. Ma a quei buffoni che continuano a fare il paragone Messi-Maradona: si mettessero l'anima in pace. Lo capiscono o no? Indipendentemente da come andrà il Mondiale, Messi è il più grande giocatore che il calcio abbia mai visto. Si mettessero l'anima in pace perché mi stanno spaccando il c... Ogni giorno a dire che il paragone non c'è, ma mettetevi l'anima in pace. Messi non vi caga neanche, è troppo una persona a modo. Ma sono vent'anni che ha rivoluzionato il calcio, è unico e nessuno mai sarà come lui. Lo capite o no? Mi rivolgo a quei buffoni che continuano a parlare: attaccatevi al c... Ok?”

Ma perché deve farsi scoppiare una vena per Messi e Maradona? :muhahah:
Questo ha dei problemi.

Reaction score
12,881
Questo qui ha seri problemi mentali,io pensavo che facesse un personaggio,ma ora sta veramente scadendo nel patetico, ha bisogno di farsi vedere da uno molto bravo.
Mi fa tenerezza. Ma la moglie cosa ci ha visto in questo Subumano? Il conto in banca sicuramente, ma oltre a quello?

Franco

Well-known member
Reaction score
2,889
Sono abbastanza vecchio per aver visto giocare Maradona. Messi è più forte. Il Messi giovane ovviamente. Più tiro, più veloce (molto più veloce) e più gol. E anche molto più longevo come carriera. Maradona aveva un carisma unico ed era un trascinatore, a differenza di Messi. Ma se guardiamo solo l'aspetto tecnico Messi è superiore.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,116
Questo qui ha seri problemi mentali,io pensavo che facesse un personaggio,ma ora sta veramente scadendo nel patetico, ha bisogno di farsi vedere da uno molto bravo.
Mi fa tenerezza. Ma la moglie cosa ci ha visto in questo Subumano? Il conto in banca sicuramente, ma oltre a quello?

Nemmeno lei mi sembra un pozzo di scienza.

Reaction score
10,095
Si ma poi, capisco se lo paragonano a Quagliarella ma Maradona porca miseria. Poi chi sia più forte non lo so, ma fare paragoni tra giocatori di epoche diverse è già un ragionamento ignorante in partenza.

Reaction score
1,703

La cosa che più mi fa tristezza è constatare come il povero Cassano, nonostante gli anni trascorsi a giocare, non capisca un c***o neppure di calcio. Deve avere problemi cognitivi seri e questo a prescindere dalla diatriba Messi-Maradon, che io, personalmente, risolvo dicendo un nome più grande di entrambi: Luís Nazário de Lima.

Alto