Ancora Cassano contro Cristiano Ronaldo. Le dichiarazioni:"Santos va rispettato come allenatore e come uomo, ha fatto delle scelte giuste. Non è vero che tutti hanno sbagliato, come dice Adani. Ha sbagliato solo Cristiano Ronaldo mettendo in difficoltà allenatore, squadra, compagni. Tramite un comportamento veramente imperdonabile".
Cassano darà la colpa a Ronaldo anche per un'eventuale sconfitta del Portogallo contro San Marino ai Mondiali del 2026 che, presumibilmente, Ronaldo non giocherà.
È semplicemente ignorante e fanatico di Messi, tutto qui. Non ha l'obiettività che dovrebbe avere un'opinionista serio.
Sono anche sicuro che venderebbe la nonna pur di avere una carriera come quella Ronaldo, carriera che lui ha buttato nel cesso perché ha un ananas in testa.
Fermo restando che io non sono un "simpatizzante" di Ronaldo, nel senso che per me ci sono diversi giocatori nella storia che gli sono sopra (calcisticamente parlando, tra cui Messi stesso), ma questo accanimento lo trovo irrispettoso oltre che ingiustificato per un giocatore che ha fatto la storia di questo sport e che sarà ricordato in eterno, per quanto possa risultare spocchioso e antipatico per certi versi.