Cassano:"Roma è la vergogna del calcio"

Reaction score
1,769
Comunque non capisco in base a quale principio uno prima di esporre un fatto dovrebbe avere la coscienza pulita o essere un esempio. Hitler non poteva dire che il cielo era azzurro solo perché ha compiuto un genocidio?

Stavolta ha ragione, punto.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,395
Cassano a Bobo TV:"Risse, casini, manate... Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo. Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza".

cassano-roma-vergogna-del-calcio-italiano-risse-manate-casini-487090
A me fa tenerezza lui che si è dovuto creare il programma per essere ascoltato.

Reaction score
34,934
Comunque non capisco in base a quale principio uno prima di esporre un fatto dovrebbe avere la coscienza pulita o essere un esempio. Hitler non poteva dire che il cielo era azzurro solo perché ha compiuto un genocidio?

Stavolta ha ragione, punto.
Certo, ma se Hitler avesse criticato un automobilista che non fa attraversare una vecchietta come faresti a non mandarlo afffanculo?

Ecco , cassano che parla di etica sportiva è la stessa cosa.
Ha fatto più cassanate che gol.

Reaction score
14,301
Cassano a Bobo TV:"Risse, casini, manate... Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo. Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza".

l26662027464_tml1716562933505_118410728661_1662294171613562.jpg

però detto da lui fa ridere.

Reaction score
1,769
Certo, ma se Hitler avesse criticato un automobilista che non fa attraversare una vecchietta come faresti a non mandarlo afffanculo?

Ecco , cassano che parla di etica sportiva è la stessa cosa.
Ha fatto più cassanate che gol.
Hmm, non ne sono convintissimo: se io sono uno che ha fumato per una vita intera consapevole dei rischi non posso disincentivare altri dal prendere la mia stessa strada facendo informazione sui rischi e sulle controindicazioni del fumo?

Magari alla soglia dei 40 anni ha raggiunto una consapevolezza che prima non aveva, infatti dice spesso di se stesso di essere stato un'idiota e che tornando indietro certe cose le eviterebbe.

Poi il personaggio è quello che è, ma in questo caso non è andato tanto lontano dalla realtà.

Reaction score
1,844

Vabbè, parla lui che con quella maglia rompeva bandierine e faceva le corna in faccia all'arbitro. Genio.

:facepalm:

Reaction score
2,605
certi stereotipi nel 2023 li cancellerei..
un po' come dire che Einstein faceva schifo in matematica, cosa gli è saltato in mente di lasciare teorie al mondo intero!? Penso che sia un buon esempio e c'è ne sono a bizzeffe

Reaction score
34,934
Hmm, non ne sono convintissimo: se io sono uno che ha fumato per una vita intera consapevole dei rischi non posso disincentivare altri dal prendere la mia stessa strada facendo informazione sui rischi e sulle controindicazioni del fumo?

Magari alla soglia dei 40 anni ha raggiunto una consapevolezza che prima non aveva, infatti dice spesso di se stesso di essere stato un'idiota e che tornando indietro certe cose le eviterebbe.

Poi il personaggio è quello che è, ma in questo caso non è andato tanto lontano dalla realtà.
Se lo facesse coi modi , coi toni, con le parole giuste ti potrei pure dare ragione ma cassano sbraita, urla , offende e dice la sua con arroganza e saccenza.

Chi lo legge o lo ascolta come vuoi che non gli risponda: 'ma che mazzo ti parli te?'.

Alto