Cassano:"Milan su Gasperini. Allegri...".

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,749
Soluzione che avrebbe senso solo e soltanto in caso di avvicendamento Calvelli/Furlani. Gasperini non pretende acquisiti milionari, visto che viene da 7 anni di Atalanta, ma di incidere nel progetto tecnico e scegliere chi parte e chi arriva. Approccio impossibile con l'attuale asseto societario ma che diventerebbe fattibile con un AD che si limiti ad occuparsi degli aspetti finanziari e lasci agli esperti del settore la gestione calcistica.

Il tema è che se Allegri fosse a conoscenza di un possibile addio di Furlani, non andrebbe mai in (questa) Nazionale.
`
`

Reaction score
3,971
Cassano....beh si effettivamente qualche fonte interna potrebbe averla davvero....è amico di Ibra se non sbaglio

tra l'altro avevano scelto Sarri e poi Tare ha voluto Max..quindi con un ipotetico addio di Allegri-Tare ci potrebbe essere un "ritorno" di Ibra con Gasp

mah staremo a vedere..a me Gasp andrebbe bene alla grande

Reaction score
2,723
Pochissimo tempo fa Gasperini ha detto che prima di prendere un calciatore lo esaminano per mesi, valutano tutti i dettagli fisici, tecnici ed extracampo, così lavorano lui e i suoi......

.....ecco, mi sembra superfluo aggiungere altro. Finchè non se ne vanno questi vampiri che ci stanno affossando inutile qualsiasi discorso.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,938
Cassano sul Milan:“Gasperini al Milan al posto di Allegri, notizie positive da ambo le parti. Che Gasperini è scontento e che se non va via Ranieri va via lui, ormai lo sanno anche i muri. E mi arrivano anche voci di corridoio che il Milan non è contento assolutamente di Allegri. E come dargli torto. Vuole partire da una prospettiva di calcio futuristico, di qualità. Il Milan deve stare lì, ma non solo a vincere i trofei, ma come li vince, come idea di gioco, perché il Milan per 20 anni di Berlusconi è stata la squadra al mondo che giocava meglio di tutti e loro vogliono ripartire, da quello che mi risulta, da Gasperini. Gli danno le chiavi in mano e riparte con un progetto molto importante, anche con giovani di prospettiva. Però è uno che o tu lo fai ripartire, come dovevano fare a Roma, in una certa maniera oppure…Sarei felicissimo, io voglio vedere il Milan di un certo livello, di un certo tipo, Gasperini sarebbe l'ideale. E mi arrivano voci che qualcosa si è già mosso dietro le quinte per far arrivare all'orecchio di Gasperini che potrebbero essere interessati, indipendentemente da dove arriva, da una parte o dall'altra del Milan. Gasperini potrebbe eventualmente essere l'allenatore del Milan l'anno prossimo".

antonio-cassano-gian-piero-gasperini-1200x675.jpg

Gasp a Roma si lamenta che spendono poco, al Milan spendono anche meno