Cassano:"Milan squadra scarsa. Pioli eccezionale".

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,246
Reaction score
27,436
Quello che pensa lui è un dato di fatto, roba da 'punto e basta ', quello che pensano gli altri è opinabile.
Praticamente con questo soggetto non si può parlare.
Al massimo assecondare come i pazzi.

Del resto il Milan in mezzo gioca con gente da Empoli, la juve ha loca modric.
Vuoi mettere??
Il Napoli poi nettamente più forte, ma in campionato una volta ci è arrivato sopra e 3 volte sotto.
3 campionati eh, 114 partite sotto.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
17,065
Reaction score
9,298
Guardando al complesso degli anni passati al Milan, per me Pioli ha fatto un lavoro eccellente finche alle spalle aveva una dirigenza salda e capace. Nessuno puo negare che ci abbia guidati in una rinascita vera e propria, fatta nonostante il progressivo taglio dei costi, tra addii pesanti a parametro zero e acquisti in prestito.
Alla fine resta l'allenatore di uno degli scudetti piu belli della nostra storia.

Detto questo, dunque resi i meriti, il suo ciclo al Milan è finito. In questa stagione piu che nelle altre ha mostrato tutti i suoi difetti e alla fine è giusto chiudere.

Il problema vero, enorme per noi, è che ci sono tutti gli ingredienti per rimpiangerlo, se come sembra arriva Fonsega.
Con Pioli alla fine siamo tornati a considerare disastrosa una stagione da 75 punti, secondo me si rischia di tornare indietro di qualche anno, quando invece ci sembrava un miraggio anche arrivare davanti all'Atalanta.
concordo, per me il ciclo Pioli è finito da un anno e mezzo ma bisogna anche riconoscere i meriti. E' stato un allenatore, il primo dai tempi della Banter Era. Sul piano tattico ci sarebbe tanto da dire, ma tenere un gruppo 5 anni non è facile, e lo ha fatto portando anche una certa costanza nei rendimenti ad eccezione di qualche picco negativo e qualche fallimento nella gestione della preparazione e nei momenti clou.

Comunque quando si critica Pioli, è perchè si spera in qualcosa di meglio. Se l'alternativa è Fonseca ciaone
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
2,122
Reaction score
1,821
Siamo per rosa la seconda squadra in serie A
Criminale la gestione di pioli negli ultimi due anni (sebbene lo rimpiangeremo)
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,896
Reaction score
1,185
Antonio Cassano a La Fiera del Calcio:"Pioli ha giocato con Calabria, non con Panucci e Cafù. Tomori stava in tribuna e Kalulu giocava nell’U23 del Lione. Theo Hernandez è stato mandato via. Bennacer e Krunic, presi dall’Empoli, giocavano in mezzo. Saelemaekers, che oggi sta facendo bene, nemmeno nel Bologna è titolare. Brahim Diaz giocava e non giocava. Tranne Ibra, che poi ha smesso, ha giocato sempre con squadra da quarto o quinto posto. Il primo anno Tonali ha fatto malissimo, ma lì significa essere dirigenti di alto livello: c’era Maldini“

"Quando dà gli input Maldini, fai un tutt’uno. Ha fatto un lavoro eccezionale sotto gli occhi di tutti. Ma soprattutto Pioli, che non è amato, è una persona per bene che ha fatto gavetta e non il leccacu**o. La gente ovviamente va dietro a quei 4-5 secondo i quali Pioli è un incapace. In base a cosa sta facendo male Pioli? È secondo. È un dato di fatto che il Napoli è più forte. La Juve è molto più forte. Viene acclamato però Allegri e disintegrato Pioli. In questi 5 anni, Pioli ha fatto da dio al Milan ed è un incapace. Il motivo è uno: la squadra quest’anno è scarsa, non da arrivare seconda”

“L’Inter è strafavorita, dopo ci sono Napoli e Juve: loro sono secondi. Hanno perso i derby, ci può stare. Impallinato con la Roma di De Rossi andata e ritorno, ci può stare. Il lavoro fatto è eccezionale, punto e basta“.

Cassano-1-1.jpg
Ma torna Bari vecchia a fare il delinquente va
 
Alto
head>