- Registrato
- 8 Giugno 2017
- Messaggi
- 3,497
- Reaction score
- 1,210
Sono d'accordo su tutto tranne su Bennacer "giocatore di contorno". Si dimentica troppo che in questa squadra che Isma è uno dei pochissimi ad aver vinto un trofeo serio da protagonista assoluto. Non puo essere considerato "di contorno" il piu tecnico dei nostri mediani. Le partite si vincono a centrocampo e noi dominiamo questo settore dal post lockdown quindi i migliori sono i nostri senza se e senza ma.Cassano capisce di calcio come io di ingegneria aerospaziale.
Siamo la quarta forza del campionato che può vantare: il portiere più forte, il terzino sinistro più forte, il centrale più forte (tomori), un altro centrale di 20 anni che da le piste a tutti i suoi coetanei e potenzialmente uno dei migliori al mondo entro 3-4 anni, l'ala destra più forte del campionato, uno dei due centrocampisti più forti della nazionale e tra i 3 centrocampisti più forti del campionato. Un campione del mondo da TITOLARE con la Francia. Uno dei migliori difensori in Europa: Kjaer. Abbiamo 8 giocatori titolari che almeno per questa serie A sono il top. Ottimi giocatori di contorno come Rebic Bennacer Florenzi ed il fattore Ibra che ha messo lo zampino nelle ultime due partite a dimostrazione che la sua presenza in campo ha il suo peso. Abbiamo le nostre lacune ma è da due anni e mezzo che viaggiamo a ritmi altissimi. Solo un nano ********* come lui può dire queste boiate
Da meta gennaio il migliore centrocampista rossonero è di gran lunga Isma dopo la dittaturaTonalista durata ben 5 mesi ( tra settembre e gennaio dove è stato il miglior centrocampista di Serie A). Il tridente di mediani Tonali Bennacer Kessie non c'è l'ha nessuno in Italia. Assolutamente nessuno.
Ultima modifica: