Cassano:"Milan, occhio alla zona CL. Il match col Como...".

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,551
Raga, guardate, a me non frega nulla del discorso di difendere il Milan a tutti i costi, spesso litigo con i milanisti stessi e lo sapete. Ma Cassano è il personaggio calcistico più inutile, ignorante, incompetente e odioso che esista, direi le stesse cose se fosse milanista. Oltre che mediocre come calciatore.
Poi dobbiamo guardarci dietro, ma questo sempre pensato e detto dall'inizio.

Vedere “milanisti” che danno ragione al rospo barese aggiunge degrado a degrado.
`
`

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,640
questo qua se ha 2 neuroni è già tanto....si sapeva già come avrebbe giocato il Milan con Allegri...il suo gioco non è bello....però vince e dico che con la rosa che gli hanno dato sta facendo un miracolo (i gobbi hanno preso 2 pere dal como anche senza Paz)....concordo anche che sarebbero bastati 2-3 acquisti di valore per farci fare il salto di qualità e competere per lo scudetto, anche se ai piani alti federali è già tutto stabilito....i favoritismi alle melme sono palesi a tutti...spero solo che il BODO completi l'opera

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,964
Le ultime due Champions col Real Carletto le ha vinte così.
Infatti, la storia è piena di club anche prestigiosi e con squadroni che hanno vinto champions e fatto la storia in questo modo.
Sarebbe stucchevole pure elencarli tutti ma hai fatto bene a ricordare l'ultimo Ancelotti, che solitamente aveva fatto un calcio molto diverso e ha rivisto le sue convinzioni. L'allenatore bravo è quello che si sa adattare. Il grande allenatore è quello che non ha un unico ideale di calcio in modo talebano ma lo cambia a seconda delle situazioni.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,964
Vedere “milanisti” che danno ragione al rospo barese aggiunge degrado a degrado.
Perché purtroppo è un tarlo che molti di noi hanno conservato per colpa dei falsi miti del berlusconismo, primo fra tutti il "bel giuoco".
Ed è una cosa che ha preso anche parte dei non milanisti della nostra generazione. Anni fa ero anch'io così, poi sono cambiato. Non sono diventato un cultore del catenaccio ma ho rivisto certe convinzioni con occhi diversi, almeno dai tempi del Milan di Leonardo. Il fatto di pensare sempre a questa scemata del bel giuoco deriva da quello.

Reaction score
2,303
Ancora Cassano sul Milan Como e sulla zona Champions:"È stata una partita dove i due portieri hanno regalato il gol all’altro. Nel mezzo ci sono state tante buone transizioni e tanta buona partita di qualità del Como. Tanta grande confusione da parte del Milan, che, come al solito, è questo il Milan, fa niente. Io non posso pensare che una squadra come il Milan continua a fare questo. Ovviamente c’è stato anche un cambiamento di un allenatore 2.0, 3.0, chiamiamolo come vogliamo. Cosa ha fatto? Ha detto: “Il Milan gioca in questa maniera qua. Ti aspetta e poi riparte. Però voglio giocare uomo a uomo”.

"Penso che adesso l’Inter a più sette diventa molto, molto, molto complicata andarla a riprendere, e penso che sia già andata. E come ho detto dal primo giorno: occhio al Milan che non viene risucchiato in mezzo al marasma delle altre squadre, perché stanno arrivando tutte e il Milan ha ancora 3-4 partite complicate fuori casa da giocare, di cui anche il derby”.

3e4a252e-0f0f-4d3c-8c94-33b644aa5936
Non se ne può più di sentire sto coso parlare.

Non succede, ma se succede... lo vado a cercare e gli faccio l'elicottero davanti.