Cassano:"Milan, occhio alla zona CL. Il match col Como...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,275
Ancora Cassano sul Milan Como e sulla zona Champions:"È stata una partita dove i due portieri hanno regalato il gol all’altro. Nel mezzo ci sono state tante buone transizioni e tanta buona partita di qualità del Como. Tanta grande confusione da parte del Milan, che, come al solito, è questo il Milan, fa niente. Io non posso pensare che una squadra come il Milan continua a fare questo. Ovviamente c’è stato anche un cambiamento di un allenatore 2.0, 3.0, chiamiamolo come vogliamo. Cosa ha fatto? Ha detto: “Il Milan gioca in questa maniera qua. Ti aspetta e poi riparte. Però voglio giocare uomo a uomo”.

"Penso che adesso l’Inter a più sette diventa molto, molto, molto complicata andarla a riprendere, e penso che sia già andata. E come ho detto dal primo giorno: occhio al Milan che non viene risucchiato in mezzo al marasma delle altre squadre, perché stanno arrivando tutte e il Milan ha ancora 3-4 partite complicate fuori casa da giocare, di cui anche il derby”.

3e4a252e-0f0f-4d3c-8c94-33b644aa5936
`
`

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,958
Raga, guardate, a me non frega nulla del discorso di difendere il Milan a tutti i costi, spesso litigo con i milanisti stessi e lo sapete. Ma Cassano è il personaggio calcistico più inutile, ignorante, incompetente e odioso che esista, direi le stesse cose se fosse milanista. Oltre che mediocre come calciatore.
Poi dobbiamo guardarci dietro, ma questo sempre pensato e detto dall'inizio.

malos

Senior Member
Reaction score
4,640
Il Fabrizio Corona del calcio. Ignorante e inutile. Buono solo per questi tempi e utenti mediocri.

Reaction score
465
Dobbiamo guardarci dietro fin quando non raggiungiamo l’obiettivo Champions. Il nostro vero obiettivo stagionale. Poi però se guardandoci dietro ci avviciniamo a quella davanti…

Reaction score
3,664
Vero,

senza gli errori dei portieri era 0-0.

Detto ciò, condivido che il Milan non gioca, ma si sapeva,
l'importante è l'obiettivo per ora... poi si spera di evolvere perché non è che possiamo andare avanti così,
aspettare e aspettare, e aspettare, e aspettare...

il Milan in Europa che aspetta, mi mette un pò in imbarazzo.
Se andremo in CL.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
640
A parte del quarto posto frega meno di zero ma in Cl ci arriveremo in ciabatte. Fa imbestialire il fatto che bastava veramente poco per lottare per lo scudo quest'anno anche se ci è andata male perchè abbiamo beccato l'inter che viaggia a ritmo di 100 punti