Cassano:”Milan meno forte ma campionato finito”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Scherzi a parte sono d'accordo con te. Vero che ci sottovalutano tutti, soprattutto quando ci mettevano (alcuni ci mettono tutt'ora) sotto il Napoli o alla pari della Lazio/Roma. Ma, quando ci confrontano con l'Inter, ci sta dire che loro possano essere più forti. Insomma è un pensiero quasi condiviso da tutti gli addetti ai lavori e non è che tutti siano interisti (vedi Chiellini o Bonucci che tutto sono tranne che Interisti).
Favorita si, perché l'inter gioca per difendere il titolo.
Però innalzare i nerazzurri a fenomeni e distruggere sistematicamente i nostri è diventato un giochino al massacro stucchevole che ha stufato.
Anche perché l'inter non è il real Madrid, chiariamo.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,923
Reaction score
1,085
Favorita si, perché l'inter gioca per difendere il titolo.
Però innalzare i nerazzurri a fenomeni e distruggere sistematicamente i nostri è diventato un giochino al massacro stucchevole che ha stufato.
Anche perché l'inter non è il real Madrid, chiariamo.
Sull'inter si spesso ho letto commenti tendenti a sopravvalutare oltremodo la squadra.
Su di noi invece non ricordo sinceramente molti commenti di disprezzo o tendenti a distruggerci.
Magari ho letto di sottovalutazioni (come ho scritto sopra), il che non significa distruggerci.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,711
Reaction score
973
Contro l'inter 4 punti.
Contro la juve 2 punti.
Contro il Napoli 3 punti.
Contro l'atalanta 6 punti.
Contro la Lazio 6 punti.
Contro la Roma 6 punti.

Praticamente su 12 partite ne abbiamo perso solo una contro il Napoli con tanto di furto clamoroso per il famoso fuorigioco geografico di giroud, poi 3 pari e tutte le altre vinte.

Ma una squadra per dimostrare di essere più forte che diamine deve fare ?
Raddoppiare le porte e i palloni?
Dobbiamo iniziare a fare "le marchette" con procuratori e giornalisti(o pseudo)..
E vedrai che diventiamo l'esempio del calcio europeo...
Ma sinceramente preferisco così...
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
14,801
Reaction score
8,019
Ma chi rinega nulla?
Però se vinciamo questo scudetto, lo faremo probabilmente con 2 punti di vantaggio. Forse addirittura a pari punti.
Non abbiamo dimostrato nessuna supremazia. Non e che li mandiamo a -15.

I valori sono vicinissimi.
Per me, non siamo più forti. Ma e un opinione personale.
Ci sta che qualcuno pensi il contrario.
Ma non trovo folle il pensiero di Cassano.
Così come non troverei folle che un giornalista scriva che siamo i più forti.
Alla fine le 2 squadre sono lì.

Però in questo caso si sta parlando di quello che pensa Cassano.

Se Vieri (uno a caso) avesse detto che siamo i più forti non avrei nemmeno risposto alla discussione per dire che secondo me i più forti erano i nerazzurri.
Perché? Perché e un opinione che ci può stare tranquillamente.
forse arriveremo a +2 perchè ci hanno rubato almeno una decina punti,e regalati sei sette all'inter?? non trovi?? senza i torti arbitrali,a quest ora saremmo già sotto l'ombrellone
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Sull'inter si spesso ho letto commenti tendenti a sopravvalutare oltremodo la squadra.
Su di noi invece non ricordo sinceramente molti commenti di disprezzo o tendenti a distruggerci.
Magari ho letto di sottovalutazioni (come ho scritto sopra), il che non significa distruggerci.
Diamine....
Ci rinnegano da due anni.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
14,801
Reaction score
8,019
Favorita si, perché l'inter gioca per difendere il titolo.
Però innalzare i nerazzurri a fenomeni e distruggere sistematicamente i nostri è diventato un giochino al massacro stucchevole che ha stufato.
Anche perché l'inter non è il real Madrid, chiariamo.
esatto,è proprio questo continuo dire "il milan non è forte" "il milan è la quarta rosa" ecc ecc che ha stracciato i maròni. ci sta dirlo nelle prime fasi del campionato,a situazione incerta,ma arrivare alla 38ma di campionato con sempre le stesse kaxxate,è veramente stucchevole.
che poi facci caso,nessuno motiva le ragioni per le quali l'inter è cosi piu forte del MIlan manco stessero parlando del MAN.city,io è questo che faccio fatica a capire: perchè non motivano quello che dicono?? cioè per dire la squadra X è piu forte della squadra Y,devi spiegare il perchè,con una logica. loro si limitano soltanto a dire "sono piu forti" e amen,senza motivarne il perchè. forse per i nomi?? si,Perisic,Dzeko,Lautaro,Brozovic noi non li abbiamo..ma poi?? chi sono gli altri?? mi sono perso qualcosa?? i vari Marcelo,CR7,Mbappè,Haland,giocano nell'inter e io non lo sapevo?? io di nomi cosi blasonati da loro non ne vedo. vedo dei buoni/ottimi giocatori,ma l'unico che toglierei a loro è Perisic,e forse anche Brozovic...senza i due croati l'inter avrebbe fatto compagnia ai gobbi in zona CL. ne sono arciconvinto di questo.

Detto ciò,devono motivare ciò che dicono. altrimenti vale tutto,e io posso dire che il Real Madrid è una squadra da massimo ottavi di CL quando tra poco farà la finale.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,923
Reaction score
1,085
Diamine....
Ci rinnegano da due anni.
Ma nessuno ci ha mai dato degli scarsi o perlomeno non lo ricordo io.
Ci hanno sottovalutato, questo si, alcune volte in modo irritante. Probabilmente qualcuno ancora lo fa in determinate valutazioni sui singoli.
Ma l'opinione generale noto che è sensibilmente cambiata con il trascorrere dei mesi e delle partite, anche perché abbiamo fatto un percorso ed è normale che sia così.

Poi io parlo sempre degli opinionisti/media. Non parlo dei tifosi ovviamente, perché i commenti da bar dei tifosi juventini o interisti su di noi sono fatti tutti da caproni ignoranti..
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,646
esatto,è proprio questo continuo dire "il milan non è forte" "il milan è la quarta rosa" ecc ecc che ha stracciato i maròni. ci sta dirlo nelle prime fasi del campionato,a situazione incerta,ma arrivare alla 38ma di campionato con sempre le stesse kaxxate,è veramente stucchevole.
che poi facci caso,nessuno motiva le ragioni per le quali l'inter è cosi piu forte del MIlan manco stessero parlando del MAN.city,io è questo che faccio fatica a capire: perchè non motivano quello che dicono?? cioè per dire la squadra X è piu forte della squadra Y,devi spiegare il perchè,con una logica. loro si limitano soltanto a dire "sono piu forti" e amen,senza motivarne il perchè. forse per i nomi?? si,Perisic,Dzeko,Lautaro,Brozovic noi non li abbiamo..ma poi?? chi sono gli altri?? mi sono perso qualcosa?? i vari Marcelo,CR7,Mbappè,Haland,giocano nell'inter e io non lo sapevo?? io di nomi cosi blasonati da loro non ne vedo. vedo dei buoni/ottimi giocatori,ma l'unico che toglierei a loro è Perisic,e forse anche Brozovic...senza i due croati l'inter avrebbe fatto compagnia ai gobbi in zona CL. ne sono arciconvinto di questo.

Detto ciò,devono motivare ciò che dicono. altrimenti vale tutto,e io posso dire che il Real Madrid è una squadra da massimo ottavi di CL quando tra poco farà la finale.

Ma ancora ti fai il sangue amaro dietro a questa gente?
Ti sei reso conto che tanti opinionisti e giornalai commentano le partite senza averle nemmeno viste?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Non deve dirlo cassano chi è più forte, lo dirà la classifica finale.
Cassano rutta, mica parla.
E per essere più forte non è che deve surclassare l'avversario rifilandogli 20 punti di distacco..
Negli scontri diretti tra le prime forze del campionato, ad esempio, all'inter abbiamo rifilato sei punti ma nessuno lo riporta.

Lo sport è fluido e dinamico e per una inter meno forte rispetto allo scorso anno abbiamo un Milan più forte.
Basterà per finire davanti?
Lo scopriremo domenica.

Ma chi domenica chiude davanti è più forte e verrà premiato come tale.
Muore il concetto di soggettivo a discapito dell'oggettivo.
È sport, è vita.
E lo sport emana la sua sentenza.

Ma non mancheranno nemmeno domenica sera i negazionisti.
Io mi sono fatta un opinione che in questo momento si e plasmata su 37 partite.
Non ho bisogno della trentottesima per cambiarla in un senso o nel altro.
Non e che se prendiamo un punto allora vado a scrivere che siamo i più forti mentre se perdiamo e loro vincono allora sono i più forti.
La trentottesima partita serve a decidere chi vincerà.
Non chi e il più forte.

Poi ragazzi, pensate quello che volete.
Per me non c'è nulla di male a credere che sono più forti.
Come non c'è nulla di male a credere che siamo noi i più forti.
La cosa più sensata e sicuramente credere che come valore siamo lì.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>