Cassano:"Milan, Juve e Inter vanno escluse dalla Serie A".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
mi piacerebbe che facessero un sondaggio tra tutti i tifosi europei per vedere cosa ne pensano, ma ho paura che il dio denaro la farà da padrone e che alle squadre aderenti alla super lega se ne infischieranno

Facciamo il sondaggio dopo 5 anni di superlega.

Troppo facile criticare a priori.

Poi, nessuno li obbliga a seguirli, hanno sempre la fantastica Champions con Ludogorets da seguire, se vogliono.

Basta che sottoscrivano gli abbonamenti per le Tv che trasmetteranno le partite delle partite uefa e non quelle che trasmettono la superlega.

L’esito del tentativo sarebbe automatico.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,490
Questa retorica della ggente è un supplizio. Come direbbe [MENTION=4368]gabri65[/MENTION] io spendo una cifra diversa, e di parecchio, da zero per vedere le partite in tv, per andare allo stadio e via dicendo. Se il calcio fosse stato della gente, Cassano, finita la carriera, sarebbe andato a lavorare. Invece parla, parla, parla...

Lo so, un giorno queste piccole perle di conoscenza superiore ti mancheranno. Ti sentirai smarrito e vuoto, in balia degli eventi.

Ma non temere, anche se non te ne accorgerai, io sarò lì a vegliare su di te e ti illuminerò la strada.

Reaction score
1,744
Infatti tu su bobo TV con adani , vieri e ventola parli dello Spezia, del Crotone e della Samp .
Non lo ammetteranno mai che il calcio in Italia sono Milan ,Juve e Inter.

La battuta sul Nottingham l'ha rubata a noi : è ufficiale che ci legge.

Deve aver imparato in questi ultimi anni ;)

Reaction score
9,003
Lo so, un giorno queste piccole perle di conoscenza superiore ti mancheranno. Ti sentirai smarrito e vuoto, in balia degli eventi.

Ma non temere, anche se non te ne accorgerai, io sarò lì a vegliare su di te e ti illuminerò la strada.

Resterai per sempre il mio Pai Mei. :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto