- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 69,282
- Reaction score
- 37,547
Vediamo come finisce questo campionato, innanzitutto.Antonio Cassano a Bobo Tv sul Milan:"Se il Milan dovesse vincere lo scudetto non sarebbe un miracolo come quello del Leicester ma quasi. I rossoneri partivano all'inizio dell'anno al quarto o quinto posto nella griglia di partenza ma sono ancora primi in classifica. Maldini oggi ha detto una cosa vera, il Milan negli ultimi 20 anni ha vinto solo due scudetti. Ripeto, non sarebbe ai livelli del Leicester fa farebbe qualcosa di unico. Guardano i nomi del Milan, tra titolari e riserve, non vediamo una squadra da scudetto. Quello che sta facendo Pioli è un qualcosa di speciale. Sono contento che lo scudetto se lo giochino le due squadre che se lo meritano di più".
Poi avremo due campionati di cui parlare.
76 partite.
Se 76 partite ( la ripresa post lockdown non la considero nemmeno e la metto tra 'varie ed imprevisti') vogliono dire nulla allora mi chiedo cosa si giochi a fare.
Tanto vale dare lo scudetto agli ingiocabili ,il secondo posto ai meravigliosi del Napoli, il terzo alla juve e il quarto all'Atalanta.
E il lanciano?
Premio simpatia.
I ragazzi del lanciano sono simpatici.
Lo sapevo che in Italia in quanto a cultura dello sport siamo zero ma non credevo a questi livelli.
Sotto c'è dell'altro, è palese.
Del resto questo è il paese la cui nazionale stecca la qualificazione al mondiale per la seconda volta di fila ma è solo sfortuna e Donnarumma è top mondo.
Avanti così.
Fino al massacro.