Cassano:"Milan, col Napoli non meritavi".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,854
Ancora Antonio Cassano, che proprio non si rassegna, su Milan - Napoli:"finali di Champions League: "Per me il Milan, tra andata e ritorno, non meritava di andare avanti contro il Napoli. La squadra di Spalletti ha tirato in porta 46 volte, all'andata poteva fare quattro gol nei primi 12 minuti. Poi vanno fatto i complimenti a Pioli per quello che ha fatto, è bravissimo ed è migliorato tantissimo".
Cassano non se ne fa una ragione :D

E' stato settimane a dire che il Napoli passava di sicuro... come l'anno scorso che ci dava per spacciati nella corsa scudetto...

Continua cosi che ci porti bene. Mi raccomando: Inter strafavorita in semifinale eh... non fare scherzi...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,019
Ogni volta che leggo questo la mia autostima ha una impennata vertiginosa.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,141
Ancora Antonio Cassano, che proprio non si rassegna, su Milan - Napoli:"finali di Champions League: "Per me il Milan, tra andata e ritorno, non meritava di andare avanti contro il Napoli. La squadra di Spalletti ha tirato in porta 46 volte, all'andata poteva fare quattro gol nei primi 12 minuti. Poi vanno fatto i complimenti a Pioli per quello che ha fatto, è bravissimo ed è migliorato tantissimo".

Ringrazia a vita il Milan e Tavana, grazie a loro puoi ancora oggi sparare minchiate. Rispetto, capra.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,493
qualcuno ha un vocabolario grugnito- italiano?

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Cassano non se ne fa una ragione :D

E' stato settimane a dire che il Napoli passava di sicuro... come l'anno scorso che ci dava per spacciati nella corsa scudetto...

Continua cosi che ci porti bene. Mi raccomando: Inter strafavorita in semifinale eh... non fare scherzi...
Io te l'avevo detto a marzo che saremmo passati.. tu eri dubbioso.. ti dirò che pensavo avremmo vinto anche al ritorno, il pareggio mi ha fatto imbestialire.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,854
Io te l'avevo detto a marzo che saremmo passati.. tu eri dubbioso.. ti dirò che pensavo avremmo vinto anche al ritorno, il pareggio mi ha fatto imbestialire.
Vero! Guarda sono molto dubbioso pure per il derby diciamo... per non dire pessimista perchè ne abbiamo persi tanti negli ultimi anni...
Mi sembra che loro sappiano come colpirci, sfruttando i nostri momenti di disordine.

Tu che ne pensi?

Reaction score
2,889
Addirittura 46 tiri in porta. E come mai Maignan ha fatto si e no 4-5 vere parate, rigore incluso, in tutte e due le partite? Cos'è? Kvarasuso ha bisogno di rifare la convergenza al piede?

Reaction score
14,096
Addirittura 46 tiri in porta. E come mai Maignan ha fatto si e no 4-5 vere parate, rigore incluso, in tutte e due le partite? Cos'è? Kvarasuso ha bisogno di rifare la convergenza al piede?
Concordo su Kvarasuso :muhahah: quando è raddoppiato o triplicato, sa fare solo quella giocata, tipica dello spagnolo:muhahah: dribbling a rientrare :ghign:

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Vero! Guarda sono molto dubbioso pure per il derby diciamo... per non dire pessimista perchè ne abbiamo persi tanti negli ultimi anni...
Mi sembra che loro sappiano come colpirci, sfruttando i nostri momenti di disordine.

Tu che ne pensi?
E' da settembre 2022 che vedo il Milan in finale per mile motivi e per mille corsi e ricorsi.. per cui non posso tirarmi indietro ora.

Dei gradassi interisti temo solo la fisicità sulle palle inattive; per il resto se pensano di trovare il Milan di Riad faranno una caduta fragorosa... spero che ci daranno ancora per strasfavoriti così i nostri avranno gli occhi della tigre.. appena ho tempo ti rispondo meglio anche sul piano tattico

Reaction score
2,170
Non se ne fa una ragione più lui che i napoletani.