Cassano:"Leao uno normale". Adani:"Fonseca...".

Djici

Senior Member
Reaction score
8,655
Gli altri non prendono 7 mln netti però.

Raga mi state mischiando 2 concetti diversi.
Puoi parlare di calcio giocato (e quindi senza tenere conto di quanto uno possa prendere...) o puoi mischiare calcio ed economia.

Se mi dici che il rapporto qualità prezzo di Leao e pessimo io ti posso seguire.
Se mi dici che e uno scarpone e che c'è ne sono almeno 10 in serie A migliori di lui nel suo ruolo allora e normale che non ti seguo più.
Basta decidersi.

Al momento il rapporto qualità/prezzo di Mbappe fa schifo.
Ma chi e che va a dire che prendendo Kalinic a 5 mln hai un rapporto qualità/prezzo migliore?
Nessuno.
Perché la cosa non ha interesse per NESSUNO.

Ma per carità, capisco il discorso che per quello che prende deve essere più decisivo.
A dire la verità, se oggi avesse uno stipendio di "solo" 2-3 mln scriverei comunque lo stesso : deve essere più decisivo. Non per i soldi che prende ma proprio per i mezzi che ha.
Cioè non ha senso arrabbiarsi con lui per i soldi che prende. E stato qualcuno in dirigenza a proporglielo. Non è che ha fatto tutto Leao di testa propria per passare dal suo stipendio piuttosto normale a quello di un giocatore top in Italia.
Lui ha chiesto e poi c'è chi l'ha accontentato... Ma nessuno era obbligato a firmare. Ne lui né Furlani.

Ultima modifica:

Jino

Senior Member
Reaction score
6,267
Leao cacca e pipì, Fonseca genio.
E' mancato però il "Morata giocatore di livello superiore che potrebbe giocare in qualsiasi squadra al mondo"

Perdono colpi!

Cioè Fonseca ha cambiato i due esterni offensivi, una cosa normalissima che fa qualsiasi allenatore abbia avuto il patentino. Fin'ora Fonseca mi sembra tutto fuorchè un genio. Anzi....