Cassano ancora contro Leao, anche dopo la doppietta alla Fiorentina:"Ha la stampa a favore, a Greenwood non gli pulisce nemmeno il piede destro. Cari giornalisti incompetenti, parlo di voi, Gazzetta, perché danno 7 a Nico Paz che ha vinto da solo contro la Juventus e 7,5 a Leao, che ha la stampa a favore, e ha fatto una partita inguardabile a parte i gol?”.
"Che scandalo il rigore al Milan, Abisso non va pagato! È uno schifo che....Ho visto Rocchi in Samp-Salernitana, mi ha visto e ha abbassato lo sguardo ed è andato via. Si deve dimettere, o è scarso o è in malafede. Marinelli è un giovane arbitro, aveva deciso bene non fischiando il rigore. Il genio della lampada di Abisso lo richiama e già lì un arbitro inizia ad avere dubbi. Caro Abisso, dovevi ricordarti cosa ha detto Rocchi sulle simulazioni. Abisso fuori dai ******** per tre mesi, non ti pago per tre mesi così impari" LEGGI ANCHE Zazzaroni: "Milan-Fiorentina, non è rigore. E per me quello di Juve-Inter...E Rocchi si deve dimettere, è una vergogna per l'Italia: con personaggi come te siamo ancora meno credibili. Non è che il Milan ha rubato, è la sudditanza che gli arbitri hanno. O sono in cattiva fede o sono scarsi, si devono vergognare, ieri è successa una cosa scandalosa. Stimo Gimenez ma ha fatto una roba vergognosa, si tocca la faccia quando viene toccato sulla spalla".
"Padre tempo è arrivato per Mourinho, arriverà anche per Allegri. Lo dico oggi che è primo in classifica, farà fatica ad arrivare nelle prime 4. Se arriva nelle prime 4 diranno che ha fatto il miracolo, lui ha quei 4-5 discepoli che gli vanno dietro. Qualcuno mi deve spiegare se il Milan sia meritatamente lì, le ultime tre prestazioni sono inguardabili e nessuno può dirmi il contrario"-
"Leao è un giocatore scarso, non sa giocare, incespica, cade da solo ma si atteggia, vuol sembrare una star e si crede Ronaldinho: è scarso e resta scarso, è stato impalpabile e irriconoscibile, la stampa lo mette sul piedistallo. Allegri scarso e Leao sopravvalutato, se vinceranno lo scudetto non cambierò idea se giocheranno di *****. Non ce l'ho con Leao, mi dà tremendamente fastidio come viene trattato