Cassano:"Leao scarso e protetto. MIlan, rigore scandaloso. Allegri...".

Reaction score
5,761
Abbiamo capito cosa pensi Cassano.
Non puoi ora parlare delle altre centinaia di giocatori della serie A, senza concentrarti su uno solo?

Reaction score
40,166
Dobbiamo entrare nell'ottica che allegri, il milan e leao sono 3 cavalli di battaglia per cassano, adani e circo equestre .
Per la precisione :
-leao scarso;
-allegri scarso ;
-milan scarso.

Ora il destino ha voluto che allegri arrivasse al milan generando una tri-combo terribile per i circensi.

Adani, che ha qualche neurone in più, ha capito l'antifona e annusato il rischio e senza indugi ha preso il primo treno milan. Le lodi per allegri ne sono la testimonianza.
Cassano no.

Si sente puzza di epatociti lontano un miglio.

Ah, aggiungiamoci che , sempre per il circo equestre, pioli era un genio.

Ecco, fate voi....

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,928
Cassano ancora contro Leao, anche dopo la doppietta alla Fiorentina:"Ha la stampa a favore, a Greenwood non gli pulisce nemmeno il piede destro. Cari giornalisti incompetenti, parlo di voi, Gazzetta, perché danno 7 a Nico Paz che ha vinto da solo contro la Juventus e 7,5 a Leao, che ha la stampa a favore, e ha fatto una partita inguardabile a parte i gol?”.

"Che scandalo il rigore al Milan, Abisso non va pagato! È uno schifo che....Ho visto Rocchi in Samp-Salernitana, mi ha visto e ha abbassato lo sguardo ed è andato via. Si deve dimettere, o è scarso o è in malafede. Marinelli è un giovane arbitro, aveva deciso bene non fischiando il rigore. Il genio della lampada di Abisso lo richiama e già lì un arbitro inizia ad avere dubbi. Caro Abisso, dovevi ricordarti cosa ha detto Rocchi sulle simulazioni. Abisso fuori dai ******** per tre mesi, non ti pago per tre mesi così impari" LEGGI ANCHE Zazzaroni: "Milan-Fiorentina, non è rigore. E per me quello di Juve-Inter...E Rocchi si deve dimettere, è una vergogna per l'Italia: con personaggi come te siamo ancora meno credibili. Non è che il Milan ha rubato, è la sudditanza che gli arbitri hanno. O sono in cattiva fede o sono scarsi, si devono vergognare, ieri è successa una cosa scandalosa. Stimo Gimenez ma ha fatto una roba vergognosa, si tocca la faccia quando viene toccato sulla spalla".

"Padre tempo è arrivato per Mourinho, arriverà anche per Allegri. Lo dico oggi che è primo in classifica, farà fatica ad arrivare nelle prime 4. Se arriva nelle prime 4 diranno che ha fatto il miracolo, lui ha quei 4-5 discepoli che gli vanno dietro. Qualcuno mi deve spiegare se il Milan sia meritatamente lì, le ultime tre prestazioni sono inguardabili e nessuno può dirmi il contrario"-

"Leao è un giocatore scarso, non sa giocare, incespica, cade da solo ma si atteggia, vuol sembrare una star e si crede Ronaldinho: è scarso e resta scarso, è stato impalpabile e irriconoscibile, la stampa lo mette sul piedistallo. Allegri scarso e Leao sopravvalutato, se vinceranno lo scudetto non cambierò idea se giocheranno di *****. Non ce l'ho con Leao, mi dà tremendamente fastidio come viene trattato

GOAL%20-%20Zoom%20Frame%20-%20Facebook(35).jpg
Non ho capito, ma gli ha trombato la moglie?

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
174
Povero Cassano
Sta facendo di tutto per non essere semplicemente ricordato
per quell' inguardabile giacchetta indossata alla sua presentazione al Real...:aaargh:

Reaction score
6,541
Ma questo ritardato si ricorda che ha vinto un campionato con il Milan e con Allegri? Un minimo di rispetto no eh?

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,633
Cassano ancora contro Leao, anche dopo la doppietta alla Fiorentina:"Ha la stampa a favore, a Greenwood non gli pulisce nemmeno il piede destro. Cari giornalisti incompetenti, parlo di voi, Gazzetta, perché danno 7 a Nico Paz che ha vinto da solo contro la Juventus e 7,5 a Leao, che ha la stampa a favore, e ha fatto una partita inguardabile a parte i gol?”.

"Che scandalo il rigore al Milan, Abisso non va pagato! È uno schifo che....Ho visto Rocchi in Samp-Salernitana, mi ha visto e ha abbassato lo sguardo ed è andato via. Si deve dimettere, o è scarso o è in malafede. Marinelli è un giovane arbitro, aveva deciso bene non fischiando il rigore. Il genio della lampada di Abisso lo richiama e già lì un arbitro inizia ad avere dubbi. Caro Abisso, dovevi ricordarti cosa ha detto Rocchi sulle simulazioni. Abisso fuori dai ******** per tre mesi, non ti pago per tre mesi così impari" LEGGI ANCHE Zazzaroni: "Milan-Fiorentina, non è rigore. E per me quello di Juve-Inter...E Rocchi si deve dimettere, è una vergogna per l'Italia: con personaggi come te siamo ancora meno credibili. Non è che il Milan ha rubato, è la sudditanza che gli arbitri hanno. O sono in cattiva fede o sono scarsi, si devono vergognare, ieri è successa una cosa scandalosa. Stimo Gimenez ma ha fatto una roba vergognosa, si tocca la faccia quando viene toccato sulla spalla".

"Padre tempo è arrivato per Mourinho, arriverà anche per Allegri. Lo dico oggi che è primo in classifica, farà fatica ad arrivare nelle prime 4. Se arriva nelle prime 4 diranno che ha fatto il miracolo, lui ha quei 4-5 discepoli che gli vanno dietro. Qualcuno mi deve spiegare se il Milan sia meritatamente lì, le ultime tre prestazioni sono inguardabili e nessuno può dirmi il contrario"-

"Leao è un giocatore scarso, non sa giocare, incespica, cade da solo ma si atteggia, vuol sembrare una star e si crede Ronaldinho: è scarso e resta scarso, è stato impalpabile e irriconoscibile, la stampa lo mette sul piedistallo. Allegri scarso e Leao sopravvalutato, se vinceranno lo scudetto non cambierò idea se giocheranno di *****. Non ce l'ho con Leao, mi dà tremendamente fastidio come viene trattato

Ma qui dov'è l'analisi? Dov'è il commento tecnico dell'ex giocatore che ci fa notare dettagli che sfuggono ai non esperti?

Menomale che questi podcast gestiti interamente da ex calciatori dovevano rivoluzionare il modo in cui si parla di calcio. Invece riprendono le formule di Biscardi di 40 anni fa, con il giornalista X che odia la squadra Y e l'antagonista che lo contesta. Cassano è in pratica un Franco Melli più ignorante e maleducato, con l'aggravante però che non è limitato neanche da qualcuno che la pensa in maniera opposta visto che gli altri due, anche quando sono consapevoli di essere di fronte ad un delirio, preferiscono tacere piuttosto che riprenderlo.

Ultima modifica:
Reaction score
665

Leao viene spesso e volentieri massacrato dai giornalisti
Leao viene spesso e volentieri massacrato e tacciato di scarso impegno da quasi tutti i giornalisti, di che trattamento parla questo pazzoide? Sta covando un odio tale verso Leao, Allegri e di conseguenza il Milan che lo porterà a stancare anche i suoi più stenui difensori.

Alto