Cassano:"Leao poteva allacciarmi la scarpa sinistra".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,249
Ancora Cassano contro Leao:"Leao? Quando giocavo, poteva allacciarmi la scarpa sinistra. Io ero un’altra roba. Io delle volte mi scordavo che giorno fosse, ma se ero concentrato e sul pezzo…".

leao-cassano-1200x675.jpg

malos

Senior Member
Reaction score
3,208
Ancora Cassano contro Leao:"Leao? Quando giocavo, poteva allacciarmi la scarpa sinistra. Io ero un’altra roba. Io delle volte mi scordavo che giorno fosse, ma se ero concentrato e sul pezzo…".

Ma bastaaaaaaaa.

Reaction score
3,770

Che palle sti vecchi, oggi Cassano farebbe fatica a stare in un campo da calcio visto che come dice lui o sei Messi o corri. Ricordiamoci anche che i ritmi, i tempi e l’atleticismo di 20 anni fa non sono minimamente comparabili.

Inoltre Antonio era la testa di czo per antonomasia.

Jino

Senior Member
Reaction score
5,750
Cassano comunque è l'ultimo che può parlare, con il suo talento ha fatto si e no 100gol in una carriera....una carriera buttata letteralmente a mare.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,039
"Cristiano Ronaldo non sà giocare a calcio".
Uno che se ne esce con una fesseria simile, può dire qualsiasi cosa, ma rimane un incompetente

Reaction score
2,255
Il Cassano del Milan mi ha fatto godere non poco, ma anche Leao mi ha regalato perle di godimento magiche… scudetto ed eliminazione del Napoli in CL su tutte

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,878
al momento due mezzi giocatori entrambi......rafa può cambiare...

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,248
Un campione per essere tale deve essere anche umile…avete mai sentito qualche campione vero uscirsene con ste frasi da bambini del asilo? io no.