Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cassano:"Leao poteva allacciarmi la scarpa sinistra".
Ancora Cassano contro Leao:"Leao? Quando giocavo, poteva allacciarmi la scarpa sinistra. Io ero un’altra roba. Io delle volte mi scordavo che giorno fosse, ma se ero concentrato e sul pezzo…".
Ancora Cassano contro Leao:"Leao? Quando giocavo, poteva allacciarmi la scarpa sinistra. Io ero un’altra roba. Io delle volte mi scordavo che giorno fosse, ma se ero concentrato e sul pezzo…".
Che palle sti vecchi, oggi Cassano farebbe fatica a stare in un campo da calcio visto che come dice lui o sei Messi o corri. Ricordiamoci anche che i ritmi, i tempi e l’atleticismo di 20 anni fa non sono minimamente comparabili.
Inoltre Antonio era la testa di czo per antonomasia.
Il Cassano del Milan mi ha fatto godere non poco, ma anche Leao mi ha regalato perle di godimento magiche… scudetto ed eliminazione del Napoli in CL su tutte