Cassano:"Leao non sa fare nulla. É la realtà ".

Reaction score
629
Se si paragona lo stipendio ai numeri personali allora potremmo dire che cassano a Madrid ha rubato lo stipendio.

Provando invece per un attimo a prendere sul serio fantantonio : purtroppo è il calcio ad essere cambiato e a richiedere innanzitutto doti fisiche.
Cassano, che aveva una tecnica eccezionale, potrebbe stare nel calcio di oggi?

Non saprei.
Il 10 è praticamente estinto e se non sei un grande atleta sei out.

Forse il problema è proprio questo.

ma poi parla Cassano che ha rubato un anno di stipendio e poi ci ha abbandonato in *****

Reaction score
39,948
ma poi parla Cassano che ha rubato un anno di stipendio e poi ci ha abbandonato in *****
Il Milan gli ha fatto vincere l'unico scudetto in carriera e gli ha salvato la vita diagnosticandogli un problema cardiaco che nessuno prima gli aveva trovato.

Ma la riconoscenza non è interista.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,968
Dopo aver attaccato Allegri, Cassano passa a Leao:"Qualcuno può pensare che ce l’ho con questo ragazzo qua. Non lo conosco, non ho piacere di conoscerlo e non me ne frega un *****. Siccome mi piace molto, e ho avuto il grandissimo privilegio di giocare con dei giocatori clamorosamente fenomenali. Quando vedo questo qua che non sa calciare di destro e sinistro pensano che ce l’ho con lui, ma è la realtà dei fatti. Non sa giocare spalle alla porta, non ha l’idea di calcio, non sa calciare di destro o sinistra. Ha questa velocità che butta la palla avanti e va bene. La cosa che mi dà fastidio tanto è che lui pensa di essere un fenomeno. Ma la colpa non è la sua, la colpa è del Milan che gli dà 8 milioni. Se mi prendeva un milione, un milione e mezzo, lo vedevo come tutti gli altri e dicevo ok, va bene. Se vado a vedere gli ultimi 4-5 anni di Leao e gli ultimi 4-5 anni di Orsolini la realtà è che Orsolini poteva guadagnare 8 milioni, Leao neanche 2. Dati di fatto. Orsolini non è uno per cui stravedo, ma sono dati di fatto. Numeri alla mano e prestazioni e performance, non gol e assist. Poi quelli ancora di più. E uno gioca nel Bologna e uno gioca nel Milan con signori giocatori”.

Vedi l'allegato 10817
.