Cassano:"Leao mezzo giocatore. Non vedono l'ora di...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,071
Ancora Cassano contro Leao:"“Per me Leao può anche segnare venti, trenta o quaranta gol e fare settanta assist, mi cambia poco. Io vedo e giudico il giocatore, e dico che non è buono, è un mezzo calciatore. Poi ovviamente Ibra deve dire che è forte e che è un giocatore importante, anche in ottica mercato chiaramente perché secondo me al Milan non vedono l’ora che arrivi Jorge Mendes e se lo porti via”.

cassano-leao.jpg

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,698
Ancora Cassano contro Leao:"“Per me Leao può anche segnare venti, trenta o quaranta gol e fare settanta assist, mi cambia poco. Io vedo e giudico il giocatore, e dico che non è buono, è un mezzo calciatore. Poi ovviamente Ibra deve dire che è forte e che è un giocatore importante, anche in ottica mercato chiaramente perché secondo me al Milan non vedono l’ora che arrivi Jorge Mendes e se lo porti via”.

cassano-leao.jpg
E anche oggi è arrivata la colata di letame quotidiana su Leao da parte di Cassano. Prima diceva che uno con quello stipendio doveva fare 20 gol e 20 assist, adesso non va bene neanche se fa 40 gol.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241

cassano-leao.jpg
Quanto rosica.

Mi fa anche tenerezza.

Alto