Cassano:"Leao ha il **** sulla testa. Non da top Europa":

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,606
Reaction score
1,543
Leao è il giocatore che forse ha subito più una maturazione ed evoluzione, nell'ultimo decennio.
Vi ricordate i primi anni al Milan? Vi ricordate lo sguardo lobotomizzato che aveva?

Ed ora?
Ora è sul pezzo, ora fisicamente ci da dentro, ora la palla non gliela togli.

Gli manca ancora, la cattiveria di certi bomber non la ha ancora,
ma se guarda com'era 2 anni fa, posso serenamente immaginare che tra 2 anni sarà ancora più evoluto,
e magari proprio sotto l'aspetto della cattiveria.


Campionato di basso livello?
perfetto, però il ragazzo ha ubriacato la difesa dell'inter sana sana,
e se non erro i giocatori interisti, Skrnier e Bastoni su tutti, erano richiesti in giro per l'Europa...
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Puo' piacere o meno ma ha detto il vero,gioca e fa la differenza ad oggi in un campionato da centro Africa,poi che possa un domani diventare devastante anche dove conta(Champions,Mondiali,europei)ce lo auguriamo tutti,ma ad oggi viene dietro parecchi giocatori.
Cos’ha detto di vero? Che Rashforf è più forte? Che farebbe panchina a Coman?
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Leao è il giocatore che forse ha subito più una maturazione ed evoluzione, nell'ultimo decennio.
Vi ricordate i primi anni al Milan? Vi ricordate lo sguardo lobotomizzato che aveva?

Ed ora?
Ora è sul pezzo, ora fisicamente ci da dentro, ora la palla non gliela togli.

Gli manca ancora, la cattiveria di certi bomber non la ha ancora,
ma se guarda com'era 2 anni fa, posso serenamente immaginare che tra 2 anni sarà ancora più evoluto,
e magari proprio sotto l'aspetto della cattiveria.


Campionato di basso livello?
perfetto, però il ragazzo ha ubriacato la difesa dell'inter sana sana,
e se non erro i giocatori interisti, Skrnier e Bastoni su tutti, erano richiesti in giro per l'Europa...
Tra l’altro si parla di lui come se contro grandi squadre abbia fatto schifo. Leao è dominante e straripante contro ogni avversario.
La Champions? Contro la Dinamo ricordo rigore procurato è assist per Alexis dopo aver lasciato sul posto l’avversario con il doppio passo.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
A parte CDK, alla Bobo TV sminuiscono sempre i giocatori del Milan.

Sono stati i piu fermi sostenitori del Miracolo alimentando quell'idea che orma ci rende gli Inspiegabili.

Sarà perche forse sono tutti e quattro interisti? :D

Il suo parere su Leao comunque conta poco. Conta quello che vediamo coi nostri occhi ogni partita.
Vieri è gobbo.. infatti non guarda le partite 🤣
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Sono gli stessi che però definivano modigliani top 5 mondo pur giocando nel campionato africano.
E sono gli stessi che definivano l'inter ingiocabile con skriniar che vale 100, bastoni 70, lubamba 120, lautaro 100, ecc ecc ecc.

Com'è, è un campionato ridicolo a convenienza?
Non è che sono pure loro un pò ridicoli?
Lo so,ricordo e memorizzo cio' dicono,spesso parlano per denigrare o sminuire e basta,ma io per esempio non ho mai messo donnarumma in nessuna top lista,perche' so pesare il campionato italiano,anche se per un portiere e' diverso da un giocatore di movimento.Su Leao ha ragione Cassano,non ce la faccio proprio a ritenere un campionato attendibile quello italiano in cui Immobile fa sistematicamente 30 gol da anni mentre da Dortmund e Siviglia e' stato cacciato a calci in ****,per non dire di quanto schifo fa quando gioca con l'italia che,da quando vede lui centravanti titolare ha fallito 2 qualificazioni mondiali.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Antoniio Cassano critica anche Leao:": "È il giocatore più forte della Serie A? Probabilmente sì, molto probabilmente sì. La Serie A è il quinto campionato in Europa. Al City c'è Grealish e non può esserci Leao? Sì, però poi... 120 milioni, 130, 160: mi importa poco, perché io nelle top squadre d'Europa non le vedo lontanamente titolare. Se penso che al Liverpool c'è Luis Diaz e dovrebbe giocare Leao... follia! Chiudiamo la trasmissione e andiamo a casa. Quando vado a pensare ad Ansu Fati che ha 19 anni... Non sto andando a toccare i Neymar e i Mbappé, Sancho che ha 19 anni (ma ne ha 4 in più NDR)... Sono di un altro livello. Sta giocando bene in Italia? Sì. Andrà in una grande squadra? Probabilmente sì. Però poi nel Portogallo fa la panchina; lì è giusto che giochi Cristiano Ronaldo, ma a sinistra giocando Bruno Fernandes e Diogo Jota. Vicinius fa la differenza con il City. Leao la fa con l'Empoli, con la Fiorentina, con il Bologna, poi in Coppa dei Campioni è già una roba diversa... Ha il **** sulla testa gioca a testa bassa. Io la differenza non l'ho vista fare. Gioca in Italia, campionato scarso. Per me Rashford è molto più forte di Leao. Sancho è fenomenale. Leao mi dà un misto tra Dembelé e Martial. Può stare a fare la panchina a Coman e Luis Diaz, nelle rotazioni sì. Secondo me non vale 150 milioni. Non è uno che fa 50 gol a stagione e 50 assist, cioè che fa la differenza".
senza volerlo, stavolta, un 10% lo ha beccato.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Antoniio Cassano critica anche Leao:": "È il giocatore più forte della Serie A? Probabilmente sì, molto probabilmente sì. La Serie A è il quinto campionato in Europa. Al City c'è Grealish e non può esserci Leao? Sì, però poi... 120 milioni, 130, 160: mi importa poco, perché io nelle top squadre d'Europa non le vedo lontanamente titolare. Se penso che al Liverpool c'è Luis Diaz e dovrebbe giocare Leao... follia! Chiudiamo la trasmissione e andiamo a casa. Quando vado a pensare ad Ansu Fati che ha 19 anni... Non sto andando a toccare i Neymar e i Mbappé, Sancho che ha 19 anni (ma ne ha 4 in più NDR)... Sono di un altro livello. Sta giocando bene in Italia? Sì. Andrà in una grande squadra? Probabilmente sì. Però poi nel Portogallo fa la panchina; lì è giusto che giochi Cristiano Ronaldo, ma a sinistra giocando Bruno Fernandes e Diogo Jota. Vicinius fa la differenza con il City. Leao la fa con l'Empoli, con la Fiorentina, con il Bologna, poi in Coppa dei Campioni è già una roba diversa... Ha il **** sulla testa gioca a testa bassa. Io la differenza non l'ho vista fare. Gioca in Italia, campionato scarso. Per me Rashford è molto più forte di Leao. Sancho è fenomenale. Leao mi dà un misto tra Dembelé e Martial. Può stare a fare la panchina a Coman e Luis Diaz, nelle rotazioni sì. Secondo me non vale 150 milioni. Non è uno che fa 50 gol a stagione e 50 assist, cioè che fa la differenza".

Mignan cosa ha dimostrato in Champions? Theo Hernandez??

Come fa un Milanista a dare ragione a certe fesserie, non lo capirò mai. Ma vabbe che ci sono milanisti che osano paragonare kravcoso a Leao. Quello è forte, Leao no.

Ma tanto chi capisce di calcio sa come andrà a finire: Leao metterà la sua Anguilla nel deretano di cassano e anche di alcuni milanisti che gli danno ragione.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Antoniio Cassano critica anche Leao:": "È il giocatore più forte della Serie A? Probabilmente sì, molto probabilmente sì. La Serie A è il quinto campionato in Europa. Al City c'è Grealish e non può esserci Leao? Sì, però poi... 120 milioni, 130, 160: mi importa poco, perché io nelle top squadre d'Europa non le vedo lontanamente titolare. Se penso che al Liverpool c'è Luis Diaz e dovrebbe giocare Leao... follia! Chiudiamo la trasmissione e andiamo a casa. Quando vado a pensare ad Ansu Fati che ha 19 anni... Non sto andando a toccare i Neymar e i Mbappé, Sancho che ha 19 anni (ma ne ha 4 in più NDR)... Sono di un altro livello. Sta giocando bene in Italia? Sì. Andrà in una grande squadra? Probabilmente sì. Però poi nel Portogallo fa la panchina; lì è giusto che giochi Cristiano Ronaldo, ma a sinistra giocando Bruno Fernandes e Diogo Jota. Vicinius fa la differenza con il City. Leao la fa con l'Empoli, con la Fiorentina, con il Bologna, poi in Coppa dei Campioni è già una roba diversa... Ha il **** sulla testa gioca a testa bassa. Io la differenza non l'ho vista fare. Gioca in Italia, campionato scarso. Per me Rashford è molto più forte di Leao. Sancho è fenomenale. Leao mi dà un misto tra Dembelé e Martial. Può stare a fare la panchina a Coman e Luis Diaz, nelle rotazioni sì. Secondo me non vale 150 milioni. Non è uno che fa 50 gol a stagione e 50 assist, cioè che fa la differenza".
I famosi 50 gol di Luis Diaz e Sancho... In carriera forse, no perché il primo ne ha segnati 51 dal 2016, Sancho 43 dal 2017, proprio come Leao...

Poi Diaz è un 97, Leao un 99 e Sancho un 2000, ma di cosa parla sto asino
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,180
Reaction score
3,981
Antoniio Cassano critica anche Leao:": "È il giocatore più forte della Serie A? Probabilmente sì, molto probabilmente sì. La Serie A è il quinto campionato in Europa. Al City c'è Grealish e non può esserci Leao? Sì, però poi... 120 milioni, 130, 160: mi importa poco, perché io nelle top squadre d'Europa non le vedo lontanamente titolare. Se penso che al Liverpool c'è Luis Diaz e dovrebbe giocare Leao... follia! Chiudiamo la trasmissione e andiamo a casa. Quando vado a pensare ad Ansu Fati che ha 19 anni... Non sto andando a toccare i Neymar e i Mbappé, Sancho che ha 19 anni (ma ne ha 4 in più NDR)... Sono di un altro livello. Sta giocando bene in Italia? Sì. Andrà in una grande squadra? Probabilmente sì. Però poi nel Portogallo fa la panchina; lì è giusto che giochi Cristiano Ronaldo, ma a sinistra giocando Bruno Fernandes e Diogo Jota. Vicinius fa la differenza con il City. Leao la fa con l'Empoli, con la Fiorentina, con il Bologna, poi in Coppa dei Campioni è già una roba diversa... Ha il **** sulla testa gioca a testa bassa. Io la differenza non l'ho vista fare. Gioca in Italia, campionato scarso. Per me Rashford è molto più forte di Leao. Sancho è fenomenale. Leao mi dà un misto tra Dembelé e Martial. Può stare a fare la panchina a Coman e Luis Diaz, nelle rotazioni sì. Secondo me non vale 150 milioni. Non è uno che fa 50 gol a stagione e 50 assist, cioè che fa la differenza".
:muhahah: :muhahah: :muhahah: Cazzano :muhahah::muhahah::muhahah:
 

Similar threads

Alto
head>