Cassano:"Leao, fai cag... e ridere. Ora Ibra..."

Reaction score
3,864
Leao giocatore è come Maldini dirigente.
E' odiato sempre e comunque e a prescindere da una buona parte di tifosi, che in pratica non aspettano altro che un passo falso per massacrarlo.

Come successo per Maldini dirigente, quando Leao lo venderanno e verrà rimpiazzato da un Okafor qualsiasi, allora vedrai come cambieranno tutti idea.

Tra l'altro, a dirla tutta, Pulisic, che invece è amato e adorato da tutti, ha giocato bene al suo posto? Ha fatto meglio di Leao?

Detto questo, per me l'oggetto della discussione in generale è sbagliato. Il punto non è che loro due hanno fatto un gesto sbagliato, il punto è che lo spogliatoio è già scoppiato dopo tre partite.

PS: visto che difendiamo col 442 con Loftus attaccante in pratica, secondo me un bravo allenatore per risolvere la questione tattica Leao lo mette di punta e la fascia la fa fare ad un altro.
Pulisic amato da tutti ? Ma se qui dentro è stato ribattezzato capitan frosinone :asd:Lo si voleva addirittura scambiare con maldini dopo il bel gol di Daniel contro i viola

Reaction score
34,535
Ok abbiamo concetti diversi, e comunque la sostanza la capisco eccome. Argomento chiuso.
Non ho detto che non capisci la sostanza, ho detto che cassano ha grossi limiti di comunicazione relativamente alla dialettica e alla grammatica, senza voler infierire sulla valenza delle sue riflessioni.

È un burbero provocatore tamarro che suscita simpatia per il modo ruspante col quale si esprime e senza filtro alcuno, da cane sciolto quale appunto è.

Non era certamente una critica a te.
Ho preso spunto dal tuo commento solo per esprimere il mio pensiero secondo cui meriteremmo opinionisti più pacati, acculturati e con capacità di espressione.
Ma purtroppo capisco che in epoca social un rutto sfonda di 'like' più di un 'clamoroso al cibali'.

Ma io preferisco la seconda, tutto qua.
Un ragazzino si impregna di cassanismo e non credo gli faccia bene.
Discorso chiuso, ti stimo ergo ti leggo.

Reaction score
9,447
Non ho detto che non capisci la sostanza, ho detto che cassano ha grossi limiti di comunicazione relativamente alla dialettica e alla grammatica, senza voler infierire sulla valenza delle sue riflessioni.

È un burbero provocatore tamarro che suscita simpatia per il modo ruspante col quale si esprime e senza filtro alcuno, da cane sciolto quale appunto è.

Non era certamente una critica a te.
Ho preso spunto dal tuo commento solo per esprimere il mio pensiero secondo cui meriteremmo opinionisti più pacati, acculturati e con capacità di espressione.
Ma purtroppo capisco che in epoca social un rutto sfonda di 'like' più di un 'clamoroso al cibali'.

Ma io preferisco la seconda, tutto qua.
Un ragazzino si impregna di cassanismo e non credo gli faccia bene.
Discorso chiuso, ti stimo ergo ti leggo.
In linea di massima hai ragione, ma mi hanno insegnato che si giudica quello che si dice e non chi lo dice ma questo in generale anche nella vita. Figurati quanto mi può interessare di Cassano.

È comunque io i Social non li guardo non li seguo non ho mai avuto Facebook o minkiate del genere

Reaction score
34,535
In linea di massima hai ragione, ma mi hanno insegnato che si giudica quello che si dice e non chi lo dice ma questo in generale anche nella vita. Figurati quanto mi può interessare di Cassano.

È comunque io i Social non li guardo non li seguo non ho mai avuto Facebook o minkiate del genere
Altro punto in comune.

Si , in linea di massima sono d'accordo ma si può criticare anche con garbo, in modo costruttivo e non con la bava alla bocca e gli occhi inferociti.
Non mi piace questo modo, tutto qua.

Reaction score
9,447
Altro punto in comune.

Si , in linea di massima sono d'accordo ma si può criticare anche con garbo, in modo costruttivo e non con la bava alla bocca e gli occhi inferociti.
Non mi piace questo modo, tutto qua.
Si vero, però ammettilo se lo avesse detto su Lautaro avresti goduto 😁

Alto