Cassano:"Leao, fai cag... e ridere. Ora Ibra..."

Gas

Member
Reaction score
365
Cassano non ha mai fatto 25 goal in una stagione in tutta la sua carriera.

Reaction score
9,613
Cassano poi per la carriera che (non) ha fatto dovrebbe solamente stare zitto.

Cioè di comportamenti non professionali, di litigi, di partitacce in sovrappeso e chi più ne ha ne metta è stato un maestro.

Cioè la morale non la sta facendo Paolo Maldini, Alessandro Del Piero, Javier Zanetti.....la sta facendo Cassano cristo!!!
Anche tu? Ma veramente?
Quindi se viene da Capello va bene se viene da Pinko pallo no?

Tutto italico. Si dà un giudizio su quello che si dice, non è che se me lo dice un barbone di strada e sbagliato e se me lo dice il presidente della Repubblica è giusto.

Si giudica il detto, la si può pensare in modo diverso e dirlo quello è ben accetto,altro no. Ce ne sono tanti che per dare ragione alle proprie parole fanno così. Tu Jino sembri di un altra pasta

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
549
Ho ascoltato l'intervento di Cassano, e' il
primo a sapere di essere tutt'altro che un buon esempio. In questo caso pero', sono d'accordo con lui su tutta la linea. Il diritto all'opinione ce l'ha lui come tanti altri anche meno trasparenti di lui. Leo e Theo hanno sbagliato.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,421
Antonio Cassano sempre durissimo con Leao:"Leao e Theo Hernandez sono il grande problema del Milan. Io conosco Ibrahimovic, sono convinto che quando li vedrà gli farà fare una grande figura di m**da per il comportamento indegno che hanno avuto. L'unico leader che vedo è Maignan, ma si fa finta di niente. Hanno sfidato Fonseca e ti fa pensare che ci sia malumore, delegittimando lo stesso Fonseca. Spero in Fonseca, ma non puoi mettere fuori rosa due giocatori, così pagherà una persona che ha fatto una cosa per me giusta. Theo Hernandez per me è un giocatore migliore di Leao. In Italia fa la differenza come terzino".

A Leao dico, dimostrami in campo: fai 25 gol, inizia ad essere leader, a sapere giocare a calcio. Invece di fare il fenomeno e di sfidare l'allenatore. Io spero spero che Ibrahimovic gli farà un c**o come una capanna. Se così non sarà, sarà grave. Hanno fatto una ca**ta clamorosa. Dovete prendere la multa. La prossima partita in tribuna e ca**iatone, poi dimostratemi che siete campioni. Leao lo abbiamo visto anche col Portogallo, fa ca**re. Gli devo dare otto milioni di euro? In più stai mettendo in difficoltà Fonseca, sfidandolo. Usi spesso i social, ma il calcio non è social. Il calcio è un'altra roba. Tu non fai divertire la gente, la fai ridere. Non sei un fenomeno e non lo sarai mai. Questa è la realtà dei fatti caro Leao. Cerca di dimostrarmi, al momento non hai dimostrato nulla e abbi rispetto per Fonseca o chi si sieda in panchina al Milan

Vedi l'allegato 8074
E vabbè, se deve fare 25 gol a stagione per dimostrarsi un grande giocatore, allora su queste basi neanche Vinicius è un grande giocatore. Vorrei sapere quante ali sinistre hanno i numeri di Leao in termini di gol e assist. Ma si continuano a chiedere 25-30 gol solo a Leao.
Io comunque riconduco molti dei problemi con Theo e Leao alla società. È evidente che dopo anni in cui hanno dimostrato di poter trascinare il Milan si aspettassero come molti tifosi che la squadra venisse rafforzata a dovere e si puntasse finalmente a vincere. Invece la dirigenza ha messo un pagliaccio ad allenare e acquistato giocatori scarsi, questa è la realtà. Giocare in una squadra non in linea con le tue ambizioni alla lunga finisce per demotivarti, è normale.

Reaction score
38,482
Anche tu? Ma veramente?
Quindi se viene da Capello va bene se viene da Pinko pallo no?

Tutto italico. Si dà un giudizio su quello che si dice, non è che se me lo dice un barbone di strada e sbagliato e se me lo dice il presidente della Repubblica è giusto.

Si giudica il detto, la si può pensare in modo diverso e dirlo quello è ben accetto,altro no. Ce ne sono tanti che per dare ragione alle proprie parole fanno così. Tu Jino sembri di un altra pasta
Gli ignoranti ci deliziano quando stanno zitti.

Conosci il detto 'meglio star zitti e passare per stupidi che aprire bocca e fugare ogni dubbio?'.
Ecco, pare coniato su misura per cassano.

Uno che in carriera è stato un pessimo esempio per i giovani, che da opinionista sbaglia tre congiuntivi ogni due... ma seriamente dobbiamo dare credibilità a personaggi simili?
Tipicamente italico è dare peso agli idioti.

Moggi parla di correttezza, cassano di professionismo, avanti il prossimo..
C'è posto per tutti.

Reaction score
9,613
Gli ignoranti ci deliziano quando stanno zitti.

Conosci il detto 'meglio star zitti e passare per stupidi che aprire bocca e fugare ogni dubbio?'.
Ecco, pare coniato su misura per cassano.

Uno che in carriera è stato un pessimo esempio per i giovani, che da opinionista sbaglia tre congiuntivi ogni due... ma seriamente dobbiamo dare credibilità a personaggi simili?
Tipicamente italico è dare peso agli idioti.
A me non interessa quello che dice un idiota ma mi interessa se quello che dice è giusto o sbagliato, ma vale in tutti i campi della vita. Fra l'altro se l'avesse detto su Lautaro ci saremmo fatti grosse risate dandogli anche ragione.

Reaction score
38,482
A me non interessa quello che dice un idiota ma mi interessa se quello che dice è giusto o sbagliato, ma vale in tutti i campi della vita. Fra l'altro se l'avesse detto su Lautaro ci saremmo fatti grosse risate dandogli anche ragione.
E un idota cosa vuoi che ti sciorini?
Gemme di saggezza?

Un giovane che segue sui social cassano come minimo disimpara l'italiano, senza pensare alla sostanza.
Se per te è costruttivo impegnare il tempo seguendo cassano, beh, buona fortuna..
Io nemmeno lo leggo.

Reaction score
9,613
E un idota cosa vuoi che ti sciorini?
Gemme di saggezza?

Un giovane che segue sui social cassano come minimo disimpara l'italiano, senza pensare alla sostanza.
Se per te è costruttivo impegnare il tempo seguendo cassano, beh, buona fortuna..
Io nemmeno lo leggo.
Ok abbiamo concetti diversi, e comunque la sostanza la capisco eccome. Argomento chiuso.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,867
E vabbè, se deve fare 25 gol a stagione per dimostrarsi un grande giocatore, allora su queste basi neanche Vinicius è un grande giocatore. Vorrei sapere quante ali sinistre hanno i numeri di Leao in termini di gol e assist. Ma si continuano a chiedere 25-30 gol solo a Leao.
Io comunque riconduco molti dei problemi con Theo e Leao alla società. È evidente che dopo anni in cui hanno dimostrato di poter trascinare il Milan si aspettassero come molti tifosi che la squadra venisse rafforzata a dovere e si puntasse finalmente a vincere. Invece la dirigenza ha messo un pagliaccio ad allenare e acquistato giocatori scarsi, questa è la realtà. Giocare in una squadra non in linea con le tue ambizioni alla lunga finisce per demotivarti, è normale.
Forse, per me il messaggio che hanno voluto passare loro due è che considerano Fonseca un cog..one. La sostanza è questa.

Ora minimizzano e cercano di nascondere la polvere sotto il tappeto, ma non credo che i due giocatori abbiano cambiato idea.
E bisogna vedere se i compagni la pensano come loro ma non hanno il coraggio o non vogliono mostrarlo in pubblico.

Questo penso lo capiremo presto, dalle prossime partite.

Per esperienza quando sei in una squadra con un allenatore incapace o inadatto (non voglio giudicare brutalmente Fonseca che magari in un altro contesto stile Lille è pure bravo), quando vedi che il lavoro che fai in settimana ti porta a prestazioni umilianti in campo, se percepisci confusione e mancanza di una linea chiara, se vedi decisioni incoerenti (Bennacer e Jovic titolari poi fuori rosa, Saele titolare poi venduto, Leao e Theo messi in panchina, Calabria prima capitano poi in panchina) e addirittura scaricano le colpe su di te o i tuoi compagni... l'ambiente dello spogliatoio si infiamma. I giocatori iniziano a parlare male dell'allenatore (lo fanno a prescindere, ma entro certi limiti) e a dirsi che è un cog..one appunto. Diventa un blabla tra compagni che cresce fino a diventare ingestibile. Cosi la situazione peggiora fino a precipitare.

Sono cose che chiunque ha giocato a calcio abbastanza a lungo, oppure ha fatto uno sport di squadra, sono sicuro abbia vissuto sulla propria pelle.

Io il caso di Leao e Theo, episodio da condannare questo non si discute, lo inquadro all'interno di questo discorso. E' il sintomo di un problema enorme, significa che la situazione è fuori controllo.

Alto