Cassano:"Leao fa cag... il Milan è sconcertante".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,702
non importa che tu snoccioli i numeri di Cassano... apparte che nella storia della seria A lui è nella top10 assist man.. con 100 assist ( 99 )

Leao è svogliato, non ha fame quando entra in campo sembra che stia timbrando il cartellino al Mc donalds
E invece dal punto di vista argomentativo è essenziale per squalificare la tesi addotta a supporto del suo discorso: vuoi affermare che Leão sta giocando male? Sono d’accordo con te, ma la logica ti consiglia di portare altre tesi a tuo sostegno perché se credi che un’ala stia facendo pena e ti aiuti usando il parametro dei gol, stai attento che lo stesso parametro non venga usato con te. Altrimenti, altro che il secondo giocatore più forte della storia dopo Messi…

Reaction score
2,533
Ancora Cassano contro Leao:"Qualche ******** parla di Leao e mi rompe i ********, ha fatto 6 gol. Ferran Torres ne ha fatti 15. Facciamo passare Leao per un fenomeno, fa due sgroppate e perde 73 palle. Mi sono rotto i ******** a parlare di Leao, fa cag... I più forti al Milan sono Maignan, Reijnders e Pulisic. Leao fa 6 gol in campionato… Anche questo allenatore, 4 volte lo ha messo in panchina, ci sarà un motivo se tutti lo parcheggiano. Ferran Torres fa panchina al Barcellona e ha fatto 15 gol. Leao ne ha fatti 6”. Il confronto con l’attaccante spagnolo del Barcellona è un leitmotiv nelle sue critiche, un modo per sottolineare quanto, secondo lui, Leao non stia rendendo rispetto al suo stipendio milionario".

"Il Napoli poteva vincere col Milan anche 3 o 4 a zero, ma nel secondo tempo è calato d’intensità. Ma gli azzurri hanno equilibrio, rispetto al Milan che ha giocato l’ultima mezz’ora in maniera casuale, con tutti attaccanti, sembrava la partita del giovedì. Ho visto un Napoli con un grande allenatore e un Milan sconcertante".

cassano-leao.jpg
E di Pippao Felix non dice niente?

Reaction score
1,190
Lascia perdere chi arriva, questo nel caso si vedrà dopo.
Ma tu dopo 7 anni continueresti a costruire la rosa del milan attorno a leao? Si o no?
Io sinceramente no.

Non gli do le colpe delle sconfitte, tanto sappiamo tutti chi sono i primi e veri colpevoli, però vogliamo continuare con la cantilena del "il prossimo sarà il suo anno"? "con il nuovo allenatore leao maturerà"?
Leao sarà sempre e solo questo: un giocatore impossibile da schiodare da quella mattonella (e che da anni e anni ci limita nell'utilizzo di altri moduli di gioco), un giocatore da 4 sgroppate a partita, un giocatore che dorme per il 90% del match e si sveglia (se si sveglia) solo quando è in giornata.
E dopo 7 anni a me le 4 sgroppate non bastano più, neanche se queste poi portano goal/assist.
Preferisco acquistare un giocatore più costante e meno determinante del "leao in giornata" e al massimo sfruttare il portoghese negli ultimi 30 minuti di gioco quando la difesa avversaria è stanca, ma assolutamente non costruirei più una squadra leaocentrica.
Concordo. In certi versi Leao ormai sembra la versione ultra-powered di Suso. Anche quest'ultimo con il suo stile di gioco ci costringeva a stare in campo in un certo modo, e prontamente c'era chi lo difendeva perché ogni tanto tirava fuori il traversone/gol. E ricordo pure chi si stracciava le vesti quando l'abbiamo venduto, dicendo che era l'unico giocatore di qualità che abbiamo. Esattamente come sta avvenendo ora con Leao.

Reaction score
12,854
Lascia perdere chi arriva, questo nel caso si vedrà dopo.
Ma tu dopo 7 anni continueresti a costruire la rosa del milan attorno a leao? Si o no?
Io sinceramente no.

Non gli do le colpe delle sconfitte, tanto sappiamo tutti chi sono i primi e veri colpevoli, però vogliamo continuare con la cantilena del "il prossimo sarà il suo anno"? "con il nuovo allenatore leao maturerà"?
Leao sarà sempre e solo questo: un giocatore impossibile da schiodare da quella mattonella (e che da anni e anni ci limita nell'utilizzo di altri moduli di gioco), un giocatore da 4 sgroppate a partita, un giocatore che dorme per il 90% del match e si sveglia (se si sveglia) solo quando è in giornata.
E dopo 7 anni a me le 4 sgroppate non bastano più, neanche se queste poi portano goal/assist.
Preferisco acquistare un giocatore più costante e meno determinante del "leao in giornata" e al massimo sfruttare il portoghese negli ultimi 30 minuti di gioco quando la difesa avversaria è stanca, ma assolutamente non costruirei più una squadra leaocentrica.
A Leao servirebbe che qualcuno gli insegnasse la cattiveria,ma quella purtroppo o ce l'hai o non ce l'hai.
Ogni volta che fa la sgroppata pensi: "ora supera il marcatore,va sul fondo,e spacca la porta!" Invece perde palla come un fesso, io non sopporto sta cosa qua.
Avesse un pizzico di cattiveria sarebbe tipo un altro Vinicius. Giocatore dal potenziale enorme, ma probabilmente debole di testa

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,090
Ancora Cassano contro Leao:"Qualche ******** parla di Leao e mi rompe i ********, ha fatto 6 gol. Ferran Torres ne ha fatti 15. Facciamo passare Leao per un fenomeno, fa due sgroppate e perde 73 palle. Mi sono rotto i ******** a parlare di Leao, fa cag... I più forti al Milan sono Maignan, Reijnders e Pulisic. Leao fa 6 gol in campionato… Anche questo allenatore, 4 volte lo ha messo in panchina, ci sarà un motivo se tutti lo parcheggiano. Ferran Torres fa panchina al Barcellona e ha fatto 15 gol. Leao ne ha fatti 6”. Il confronto con l’attaccante spagnolo del Barcellona è un leitmotiv nelle sue critiche, un modo per sottolineare quanto, secondo lui, Leao non stia rendendo rispetto al suo stipendio milionario".

"Il Napoli poteva vincere col Milan anche 3 o 4 a zero, ma nel secondo tempo è calato d’intensità. Ma gli azzurri hanno equilibrio, rispetto al Milan che ha giocato l’ultima mezz’ora in maniera casuale, con tutti attaccanti, sembrava la partita del giovedì. Ho visto un Napoli con un grande allenatore e un Milan sconcertante".
.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,122
Leao sicuramente sta rendendo meno delle sue potenzialità...è questo che mi fa incaz......se fosse un brocco tipo Musah, non sarebbe colpa sua ma di chi lo ha comprato e di chi lo schiera....Leao è un altro discorso. Aggiungo anche che questo essere mononeuronale non riesce neanche a fare un paragone.
Leao ha fatto 10 gol e 9 assist in tutte le competizioni quest'anno giocando 2820 minuti
Torres ha fatto 15 gol e 3 assist giocando 1218 minuti....sembrerebbe il doppio più efficiente.
il tutto va però contestualizzato....uno gioca in una squadra che ha segnato 45 gol e gioca pure male...l'altro in una che ne ha segnati 82 e gioca bene...e magari potrei segnare anch'io.
Il milan ha pochi giocatori validi...prima di venderli ci penserei su....bisogna anche considerare il contesto societario (proprietà, dirigenti, mister...)....non è detto che comprando 5 campioni si vinca automaticamente tutto

Reaction score
2,582

cassano-leao.jpg
Ma perchè continuare a dare spazio a sto ***** ** ***** ***** ** ****** ?
Non mi è mai piaciuto nemmeno da giocatore, poi col vuoto cosmico che ha in testa figuriamoci se può avere credibilità

Preferirei addirittura ascoltare la Schlein o vedere Biancaneve della Disney

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto