Cassano:"La Fiorentina meritava di vincere col Milan".

ventu84090

Junior Member
Reaction score
508
Secondo me questo parere è influenzato dal fatto che abbiamo fatto gol all'ultimo...perché il primo tempo è vero che abbiamo sofferto dopo il nostro gol e abbiamo sbagliato parecchio tecnicamente e loro sembrava ne avessero di più fisicamente...ma nel secondo tempo abbiamo giocato meglio della fiorentina e se non sbagliamo 3-4 palle gol (di cui un paio clamorose) non staremo qui a fare questi discorsi...
Si parla tanto del grande Napoli...ma hanno passato un periodo che con 1 tiro in porta facevano 3 gol...se sfrutti sempre al massimo le occasioni è più facile vincere
Mi auto cito...questa statistica spiega benissimo la differenza fra il Napoli e le altre...praticamente sono stati dei "miracolati" finora...
FhmxycHXoAAU7Wt

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,819
Mi auto cito...questa statistica spiega benissimo la differenza fra il Napoli e le altre...praticamente sono stati dei "miracolati" finora...
FhmxycHXoAAU7Wt
Napoli miracolato al pari di Juve e Lazio a quanto sembra.

Curioso il confronto delle due romane comunque.

Io resto convinto che nell'arco delle 38 partite la situazione di riequilibrerà parecchio.
Perchè questa stagione è uno dei campionati piu equilibrati da tanti anni, secondo me.
Lo dico in base ai valori delle squadre che vedo in campo finora.

Alto