Cassano:"Iraola meraviglioso. Se il Milan lo prende...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
53,577
Cassano loda Iraola:"Iraola è qualcosa di unico e meraviglioso, e se il Milan che è un club di dimensioni gigantesche ha in mente di prenderlo, significa che ha una visione di un certo tipo di calcio, ed ancora l’obiettivo di dominare il mondo. Se devo consigliare al Milan di prendere Iraola direi di farlo subito. Se devo però consigliare ad Iraola di venire in Italia direi pensaci, perché è una nazione con un certo tipo di cattiveria, ma lui è un Basco, allievo di Bielsa, ed ha due pal** così. Se arrivasse sarei contentissimo, il Milan se dovesse fare questa scelta ha guadagnato già il 50%”

antonio-cassano.jpg
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
53,577
Ahahahhaha scritto ieri che questo finisce a fare il consulente

Non ne becca mai mezza. C'ha preso solo Allegri ma solo perché prevenuto e perchè lo odia

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
53,577
Ahahahhaha scritto ieri che questo finisce a fare il consulente

Non ne becca mai mezza. C'ha preso solo Allegri ma solo perché prevenuto e perchè lo odia

Reaction score
6,908
io lo prenderei.

L'unico problema è che in Italia dall'alto delle nostre grandi competenze (ferme agli anni 60-70), siamo soliti dileggiare gli allenatori stranieri e a massacrarli ingiustamente.

kipstar

Senior Member
Reaction score
3,002
ovviamente i giocatori in campo non contano ?

lo voglio vedere con i bartezaghi ... i matthewcage.... e tutto il resto con la squadra alta a difendere....non so se vi ricordate l'ultimo anno di pioli.....

dai non scherziamo. io sono d'accordo che ci debba essere un cambio di mentalità....perchè per come abbiamo "giocato" quest'anno non si può che migliorare....però COME SEMPRE E' STATO la differenza la fanno i giocatori in campo......

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
53,577
io lo prenderei.

L'unico problema è che in Italia dall'alto delle nostre grandi competenze (ferme agli anni 60-70), siamo soliti dileggiare gli allenatori stranieri e a massacrarli ingiustamente.

Dai, dopo Fonsega ancora ci caschiamo? Allora andiamo proprio a cercarcela...

Reaction score
2,602
io lo prenderei.

La verità è che per far funzionare questo tipo di progetti devi avere **** e soprattutto pazienza nel sostenerli quando le cose non vanno bene.
E da noi, si sa, la pazienza non esiste.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
921
Almeno non ci sentiremo le interviste farneticanti di questo pagliaccio il prossimo anno…

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,401
Cassano loda Iraola:"Iraola è qualcosa di unico e meraviglioso, e se il Milan che è un club di dimensioni gigantesche ha in mente di prenderlo, significa che ha una visione di un certo tipo di calcio, ed ancora l’obiettivo di dominare il mondo. Se devo consigliare al Milan di prendere Iraola direi di farlo subito. Se devo però consigliare ad Iraola di venire in Italia direi pensaci, perché è una nazione con un certo tipo di cattiveria, ma lui è un Basco, allievo di Bielsa, ed ha due pal** così. Se arrivasse sarei contentissimo, il Milan se dovesse fare questa scelta ha guadagnato già il 50%”

Vedi l'allegato 12346
Mi sa proprio che prendermo sto allenatore

Reaction score
3,915
Dopo aver detto "uno alla Fabregas"... eccolo.

Non mi esprimo su di lui, non lo conosco.. mi esprimo con la rosa,
o si interviene pesantemente migliorandola, o saranno cmq sempre dolori...
l'80% della rosa è veramente scarsa.

Alto