Cassano:"Inter, stagione di m. anche con la CL. Inzaghi...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,490
Antonio Cassano durissimo con l'Inter e con Inzaghi:"Inzagh? Quando tutti lo inneggiavano e lo paragonavano a Guardiola io lo criticavo, non è un allenatore top. La verità è che non ha un piano B, non ha migliorato i giocatori e non c’è nulla di organizzato nella sua squadra. L’Inter è talmente più forte che doveva vincere il campionato con 15 punti di vantaggio, doveva stravincerlo. Ora ci stiamo ritrovando davanti a qualcosa di inaspettato anche per me, dopo aver buttato due scudetti del ***** ora sta buttando anche il terzo. Anche se vinci la Champions rimane una stagione di m****, la Coppa l’ha vinta anche Di Matteo che poi hanno cacciato. Quello che mi dà più fastidio poi sono le dichiarazioni, io divento matto. Mi ritorna in mente Mazzarri quando parla della rimessa laterale più avanti, ieri c’era un rigore clamoroso su Bisseck ma la Roma meritava di vincere 5 a 0!”

6634dc58b61ff.jpeg

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,724
Antonio Cassano durissimo con l'Inter e con Inzaghi:"Inzagh? Quando tutti lo inneggiavano e lo paragonavano a Guardiola io lo criticavo, non è un allenatore top. La verità è che non ha un piano B, non ha migliorato i giocatori e non c’è nulla di organizzato nella sua squadra. L’Inter è talmente più forte che doveva vincere il campionato con 15 punti di vantaggio, doveva stravincerlo. Ora ci stiamo ritrovando davanti a qualcosa di inaspettato anche per me, dopo aver buttato due scudetti del ***** ora sta buttando anche il terzo. Anche se vinci la Champions rimane una stagione di m****, la Coppa l’ha vinta anche Di Matteo che poi hanno cacciato. Quello che mi dà più fastidio poi sono le dichiarazioni, io divento matto. Mi ritorna in mente Mazzarri quando parla della rimessa laterale più avanti, ieri c’era un rigore clamoroso su Bisseck ma la Roma meritava di vincere 5 a 0!”

6634dc58b61ff.jpeg
Attenzione agli amuleti intertristi

:cazzivostri:

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,444
La cosa divertente su Cassano e' una, anzi due:

1) Ha vinto il suo unico scudetto in carriera con noi
2) Rodolfo Tavana, storico medico sociale del Milan, gli ha letteralmente salvato la vita

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Non sono mai d’accordo. La CL e come il mondiale, sono i trofei più prestigiosi che un giocatore può vincere e per la stragrande rimane solo un sogno. Per me se l’Inter vince la CL la stagione è da 9’5 anche se dovesse arrivare 10 in classifica

Reaction score
5,690

6634dc58b61ff.jpeg

Che boiate. Se vincere la Champions è una stagione di m. vorrei fare tre stagioni consecutive di m. in modo da arrivare a 10.

Alto