Alla fine se in tre anni si porterà a casa 2 scudetti lascerà anche macerie, ma lascerà un club arrivato alla seconda stella prima di noi e con due scudetti vinti..
Alla fine conta anche mettere i trofei in bacheca..noi abbiamo sempre sta storia del "conta come si vince" di sacchiana memoria..
Va bene se sei sempre lì, come Real o Barca che ogni anno si giocano la liga e quindi non misurano più il "quanto" ma il "come"...ma noi che non alziamo un trofeo da oltre 10 anni, pensare alla forma è davvero da babbei..è come avere le pezze al cul0 ma non comprarsi un paio nuovo di Jeans al discount perché "o Gucci o niente"..
Attenzione, io non ho detto che conta come si vince. Io parlo proprio di costruzione della rosa. Hanno preso un sacco di calciatori vecchi, costosi, e senza mercato che resteranno sul groppone dell'Inter anche quando saranno cotti e stracotti. Perchè dammi un'altra descrizione di Kolarov, Darmian, Young, Sanchez, Vidal, Peresic. Tutti giocatori pronti e adatti a farti vincere adesso, ed è quello che volevano. Ma ripeto, con questi pesi morti, dove vai tra un paio d'anni?
Il Milan si sta costruendo un futuro, se saremo bravi a continuare il nostro lavoro, con i nostri tempi, il ciclo lo apriamo per davvero. Per l'Inter mi sembra il canto del cigno, di già.