Cassano:"Inter inaccettabile. Mi sarei fatto cambiare dopo 20 minuti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,567
Alla fine se in tre anni si porterà a casa 2 scudetti lascerà anche macerie, ma lascerà un club arrivato alla seconda stella prima di noi e con due scudetti vinti..

Alla fine conta anche mettere i trofei in bacheca..noi abbiamo sempre sta storia del "conta come si vince" di sacchiana memoria..

Va bene se sei sempre lì, come Real o Barca che ogni anno si giocano la liga e quindi non misurano più il "quanto" ma il "come"...ma noi che non alziamo un trofeo da oltre 10 anni, pensare alla forma è davvero da babbei..è come avere le pezze al cul0 ma non comprarsi un paio nuovo di Jeans al discount perché "o Gucci o niente"..
A parte che noi abbiamo comunque vinto la supercoppa italiana sui gobbi 5 anni fa, l'Inter non vince da 10 anni, nemmeno una finale di coppa italia hanno giocato. Detto ciò, il punto è che se giochi a calcio crei un ciclo, col catenaccio e ripartenza puoi vincere, ma poi lasci il nulla. Se l'Inter per 50 anni non ha vinto una mazza in europa e con tanti altri lunghi intervalli in territorio italiano è proprio perché non ha mai costruito lunghi cicli, ma esplosioni che dietro non hanno lasciato niente.

Reaction score
38,805
Bordata di Antonio Cassano all'Inter dopo la vittoria contro l'Atalanta:"Di cosa stiamo parlando? Mi fa innervosire che Ventola dice che conta il risultato e Inter a +6. L'Atalanta ha fatto dall'inizio alla fine la partita e meritava di vincere, l'Inter ha vinto senza tirare in porta. Io sono l'Inter, una delle squadre più gloriose, posso stare dietro la palla e non avere mai il pallino del gioco? Abisso clamoroso. L'Inter ha giocato nella sua metà campo. 21 giocatori nell'area dell'Inter, è possibile una cosa del genere? L'Inter le prime 15 le ha fatte così, poi è andata meritatamente in testa. Anche con la Lazio ha avuto tante difficoltà. Non posso accettare che stiano in 10 dietro la linea della palla. Fossi stato in campo dopo 20' mi sarei fatto cambiare. Penso che Vidal abbia già dato il meglio, a 34 anni la benzina è finita".

Io lo dico da mesi che l'inter è anti-calcio .
Serve un esorcista.

Mi tocca dare ragione a cassano.

Reaction score
38,805
Alla fine se in tre anni si porterà a casa 2 scudetti lascerà anche macerie, ma lascerà un club arrivato alla seconda stella prima di noi e con due scudetti vinti..

Alla fine conta anche mettere i trofei in bacheca..noi abbiamo sempre sta storia del "conta come si vince" di sacchiana memoria..

Va bene se sei sempre lì, come Real o Barca che ogni anno si giocano la liga e quindi non misurano più il "quanto" ma il "come"...ma noi che non alziamo un trofeo da oltre 10 anni, pensare alla forma è davvero da babbei..è come avere le pezze al cul0 ma non comprarsi un paio nuovo di Jeans al discount perché "o Gucci o niente"..

Veramente il concetto di sacchi era un tantino diverso.
Sacchi ha sempre parlato di stile e di identità.

Dovremmo essere più fieri quando si cita sacchi perché ha fatto la storia e l'ha scritta da noi.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,274

Attenzione, io non ho detto che conta come si vince. Io parlo proprio di costruzione della rosa. Hanno preso un sacco di calciatori vecchi, costosi, e senza mercato che resteranno sul groppone dell'Inter anche quando saranno cotti e stracotti. Perchè dammi un'altra descrizione di Kolarov, Darmian, Young, Sanchez, Vidal, Peresic. Tutti giocatori pronti e adatti a farti vincere adesso, ed è quello che volevano. Ma ripeto, con questi pesi morti, dove vai tra un paio d'anni?

Il Milan si sta costruendo un futuro, se saremo bravi a continuare il nostro lavoro, con i nostri tempi, il ciclo lo apriamo per davvero. Per l'Inter mi sembra il canto del cigno, di già.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto