Cassano:"Il Napoli contro il Milan sarà quello che abbiamo visto per tutta la stagione"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,766
Reaction score
5,569
Cassano a BoboTV sulla sfida di Champions tra Milan e Napoli

"Secondo me questa era la partita più importante del campionato, l’ha portata a casa e ha chiuso i giochi che non erano mai stati aperti. La cosa più bella è stata che sul 2-1, all’ultimo secondo, volevano andare a fare il terzo gol e si sono avvelenati. Questo mi fa ben sperare per loro soprattutto in Champions. Sono convinto che nelle due partite col Milan il Napoli sarà quello che abbiamo sempre visto”
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,811
Reaction score
1,681
Il Napoli visto col Milan in questa stagione è sempre stato preso a pallonate, ha fatto 3 punti all'andata solo grazie a una sculata atomica (con rigore per fallo simile a quello subito da Theo contro l'Empoli).
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
Cassano a BoboTV sulla sfida di Champions tra Milan e Napoli

"Secondo me questa era la partita più importante del campionato, l’ha portata a casa e ha chiuso i giochi che non erano mai stati aperti. La cosa più bella è stata che sul 2-1, all’ultimo secondo, volevano andare a fare il terzo gol e si sono avvelenati. Questo mi fa ben sperare per loro soprattutto in Champions. Sono convinto che nelle due partite col Milan il Napoli sarà quello che abbiamo sempre visto”

Ragazzi non presentiamoci nemmeno,così Cassano è contento.

Mamma mia che fastidio mi provoca questo tizio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Cassano a BoboTV sulla sfida di Champions tra Milan e Napoli

"Secondo me questa era la partita più importante del campionato, l’ha portata a casa e ha chiuso i giochi che non erano mai stati aperti. La cosa più bella è stata che sul 2-1, all’ultimo secondo, volevano andare a fare il terzo gol e si sono avvelenati. Questo mi fa ben sperare per loro soprattutto in Champions. Sono convinto che nelle due partite col Milan il Napoli sarà quello che abbiamo sempre visto”
Youtuber minore.
 
Alto
head>