Cassano:"Il Milan non gioca bene. Non meritava di vincere".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,735
Cassano attacca ancora il Milan:"Da oltre due settimane in Italia sento parlare di un Milan che è cambiato e che gioca bene. Io ho viste solo due buone partite contro due squadre come Udinese e Bologna che non stanno rispettando le aspettative. Io non credo che ci sia stata alcuna evoluzione. In conferenza ho sentito Allegri dire di aver visto molte partite in questi anni: io non ci credo. Il Milan con il Napoli non meritava di vincere, i due gol sono arrivati su errori giganteschi da parte della difesa del Napoli. In 60 minuti solo 3 ripartenze e due gol, ma non tutte le gare saranno così, soprattutto contro le squadre che tendono a chiudersi. Il Milan non sta giocando bene. Ora stanno andando avanti grazie a Modric, che può giocare fino a 55 anni, Modric va in campo, decide e gestisce. L’altro giocatore che sta risolvendo i problemi del Milan è Pulisic, che Allegri reputa un panchinaro. Quando rientrerà Leao non credo che Pulisic giocherà. Io non capisco perché il Milan venga fatta passare come una squadra che gioca bene. Per me è follia. Io sono convinto che a lungo andare emergerà il reale valore di Allegri e del Milan. Io ho l’impressione che solo Modric stia facendo vedere qualcosa di interessante. Io non sto vedendo niente. La squadra non ha idee di gioco, solo perdite di tempo. Il Milan farà fatica ad arrivare tra le prime quattro”.

COPERTINE-WEBSITE-RADIOROSSONERA-52-741x486.png

Davide L

Junior Member
Reaction score
105
Caro Cassano, cosa avrebbe dovuto fare il Milan? Difendere a tutto campo lasciando 40 metri di spazio in difesa per fare il calcio champagne? Al calcio champagne annacquato preferisco il buon vinello da taverna, tutto copertura e ripartenza ordinate, lasciando al Napoli l'onere in uno scontro diretto delicatissimo di gestire il pallone, i risultati parlano chiaro, e ringrazino che il Milan sia rimasto in 10 perché in contropiede ne avremmo fatti altri 2 contro questo Napoli. Il calcio è fatto di momenti, ed è vero che i napoletani avevano problemi di formazione e turnover, ma dopo 6 partite sarebbe stato folle tentare un assalto frontale contro i campioni d'Italia, contro una squadra che gioca insieme da diversi anni e ha all'attivo 2 scudetti negli ultimi 4 anni. per cui m tengo stretto risultato, punti e prestazione di' sacrificio, perché è ciò che resta negli annali.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,890
Cassano attacca ancora il Milan:"Da oltre due settimane in Italia sento parlare di un Milan che è cambiato e che gioca bene. Io ho viste solo due buone partite contro due squadre come Udinese e Bologna che non stanno rispettando le aspettative. Io non credo che ci sia stata alcuna evoluzione. In conferenza ho sentito Allegri dire di aver visto molte partite in questi anni: io non ci credo. Il Milan con il Napoli non meritava di vincere, i due gol sono arrivati su errori giganteschi da parte della difesa del Napoli. In 60 minuti solo 3 ripartenze e due gol, ma non tutte le gare saranno così, soprattutto contro le squadre che tendono a chiudersi. Il Milan non sta giocando bene. Ora stanno andando avanti grazie a Modric, che può giocare fino a 55 anni, Modric va in campo, decide e gestisce. L’altro giocatore che sta risolvendo i problemi del Milan è Pulisic, che Allegri reputa un panchinaro. Quando rientrerà Leao non credo che Pulisic giocherà. Io non capisco perché il Milan venga fatta passare come una squadra che gioca bene. Per me è follia. Io sono convinto che a lungo andare emergerà il reale valore di Allegri e del Milan. Io ho l’impressione che solo Modric stia facendo vedere qualcosa di interessante. Io non sto vedendo niente. La squadra non ha idee di gioco, solo perdite di tempo. Il Milan farà fatica ad arrivare tra le prime quattro”.

COPERTINE-WEBSITE-RADIOROSSONERA-52-741x486.png

QI -1

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,953
Buffone.
L'Udinese che non starebbe rispettando le aspettative ha battuto la tua squadra del cuore a San Siro.

Reaction score
3,315
già che definisce i due gol "ripartenze", quando sono due azioni che non nascono da palla rubata ma da costruzione dal basso, dice tutto sulla sua onestà intellettuale.
Poi a essere sincero nemmeno a me sono piaciuti quei 20 minuti nella fase centrale del primo tempo in cui abbiamo lasciato troppo l'iniziativa al Napoli e sofferto sulla sinistra, ma bisogna considerare anche l'avversario

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
90
Ma quando mai pulisic è un panchinaro?
Inoltre nel primo tempo abbiamo dominato, avessimo continuato 11vs11 ne avremmo fatti almeno altri 2
Pensasse alla sua amata Inter

Reaction score
1,185
Cosa doveva fare il Milan contro la capolista, campione d'Italia che non perdeva da 16 partite e in inferiorità numerica? Posa il fiasco, Antò.