Cassano:"Il Milan ha meritato. Bastoni non mi rompa i c...".

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Antonio Cassano sul derby e su Bastoni:"L’Inter ha tante problematiche. Ha l’idea di gioco? Sì sicuramente poi ha avuto anche con l’entusiasmo, la foga e la cattiveria ha avuto tante occasioni e poi la partita potevi anche pareggiarla. Però così un po’ con fortuna potevi pareggiarla. Il Milan ha meritato. L’Inter sta facendo soprattutto lì dietro. Bastoni invece di svegliarsi, di rompere i ******** a me e di mettere i like o non like, cercasse il modo di svegliarsi e di marcare i centravanti perché sta facendo dei disastri. Lì dietro l’Inter sta concedendo tanto e dal momento che tu concedi a determinati tipi di giocatori delle occasioni importanti prendi tre gol a partita ma anche al pre-campionato è stato così. Bastoni deve cercare il modo di svegliarsi, e non di mettere i like".

Il difensore dell'Inter ha risposto a Cassano con un... like.

Cassano vs Bastoni, uno scontro tra cervelli :fuma:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,297
Antonio Cassano sul derby e su Bastoni:"L’Inter ha tante problematiche. Ha l’idea di gioco? Sì sicuramente poi ha avuto anche con l’entusiasmo, la foga e la cattiveria ha avuto tante occasioni e poi la partita potevi anche pareggiarla. Però così un po’ con fortuna potevi pareggiarla. Il Milan ha meritato. L’Inter sta facendo soprattutto lì dietro. Bastoni invece di svegliarsi, di rompere i ******** a me e di mettere i like o non like, cercasse il modo di svegliarsi e di marcare i centravanti perché sta facendo dei disastri. Lì dietro l’Inter sta concedendo tanto e dal momento che tu concedi a determinati tipi di giocatori delle occasioni importanti prendi tre gol a partita ma anche al pre-campionato è stato così. Bastoni deve cercare il modo di svegliarsi, e non di mettere i like".

Il difensore dell'Inter ha risposto a Cassano con un... like.
Qualche giornalista dovrebbe chiedere ad Antonio quanto è il suo QI, ma probabilmente risponderebbe che non conosce i panini BiBiChiuè da straette foodt..

Reaction score
1,227
I gol non mi ho analizzati guardando i loro giocatori.
Ma li abbiamo fatti tutti e 3 sulla nostra sinistra. Quindi sulla loro destra.
Ora bastoni dovrebbe occupare il centro-sinistra... Quindi magari era nei 3 che si sono fatti saltare come birilli nel terzo meraviglioso gol di Leao.

Sia chiaro che non sto difendendo Bastoni. Le altre partite del Inter non le ho nemmeno guardate. Magari sta facendo veramente pena. Però nel derby non mi è sembrato scarso (anche per colpa della nostra scarsezza sulla destra nel nostro attacco ?)
Non è scarso ma di certo da qui a valere 60 milioni come sparavano certe veline giornalistiche quest'estate ce ne passa. In condizioni di mercato normali e non drogate dai soldi della Premier, non può valere al momento più di 15-20 milioni.

Alto