Cassano:"Il Milan finirà dietro al Napoli".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,036
Antonio Cassano sulla lotta scudetto e Champions:"La cosa che mi impressiona del Napoli è che con Buongiorno si gioca uno in meno. Oggi è improponibile. Per me prima era meglio sia di Bastoni e Calafiori, forse lo penso ancora ora fa cose allucinanti come difensore, è una roba vergognosa come difensore. Si vede che ha paura. Col Genoa ha fatto un disastro. Se non sei in fiducia non puoi dribblare. Un disastro. E il Napoli in questo momento qua sta giocando con un genio in panchina che porta la barca in porto. L'allenatore sta giocando con quattro giocatori: McTominay, Hojlund, Lobotka e Vergara, il ragazzino, che sta trascinando la squadra nelle ultime tre partite. Poi sul rigore non m'interessa dire nulla. Ma il Napoli ora ha mille difficoltà e fare punti è importante. Scudetto? L'Inter ormai è andata, ma sono convinto che il Napoli finirà comunque davanti al Milan. Il Napoli è una squadra grazie al suo allenatore".

cassano-allegri.jpg
`
`

Reaction score
17,579
Antonio Cassano sulla lotta scudetto e Champions:"La cosa che mi impressiona del Napoli è che con Buongiorno si gioca uno in meno. Oggi è improponibile. Per me prima era meglio sia di Bastoni e Calafiori, forse lo penso ancora ora fa cose allucinanti come difensore, è una roba vergognosa come difensore. Si vede che ha paura. Col Genoa ha fatto un disastro. Se non sei in fiducia non puoi dribblare. Un disastro. E il Napoli in questo momento qua sta giocando con un genio in panchina che porta la barca in porto. L'allenatore sta giocando con quattro giocatori: McTominay, Hojlund, Lobotka e Vergara, il ragazzino, che sta trascinando la squadra nelle ultime tre partite. Poi sul rigore non m'interessa dire nulla. Ma il Napoli ora ha mille difficoltà e fare punti è importante. Scudetto? L'Inter ormai è andata, ma sono convinto che il Napoli finirà comunque davanti al Milan. Il Napoli è una squadra grazie al suo allenatore".
Ma questo sempre al milan sta a pensare? Ricoveratelo,dai,non se ne può più.

Quanto vorrei vincere lo scudetto solo per vedere la sua faccia, giuro venderei i miei organi per vedere una cosa cosi.

Reaction score
6,692

cassano-allegri.jpg
L'odio che questo personaggio ha per il Milan e soprattutto per Allegri è qualcosa di patologico.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,348
Ma i diretti interessati non si rompono le palle? Qualcuno che gli risponda no? Allegri, perché non lo manda affanculo?
Ma onestamente non so nemmeno come devi comportarti con un personnagio simile.

Forse è meglio lasciarlo parlare e fare come se non esistesse.
Comunque anche se ci fosse qualcuno che con una buona argomentazione dimostrasse che dice baggianate, questo non avendo più di 2 neuroni non capirebbe e si accanirebbe ancora di più con argomenti ridicoli.

Poi per carità, non dice solo cose folli.
Per esempio in questo caso non ha detto nulla di folle.
Pensa che il Napoli ci finirà davanti.
Magari succederà, magari no.
Ma non è una cosa impossibile.

Io penso che il meglio che si possa fare con personaggi simili sia soltanto uno : boicottarlo.
Non guardatelo.
Non mettete like. E non commentate nemmeno (non parlo nel forum, parlo nei social).

Lui le spara. E ovvimante più sono grosse e piu vengono riportate... E più incassa soldi.

Lasciatelo perdere.

Ultima modifica:
Reaction score
17,579
Ma onestamente non so nemmeno come devi comportarti con un personnagio simile.

Forse è meglio lasciarlo parlare e fare come se non esistesse.
Comunque anche se ci fosse qualcuno che con una buona argomentazione dimostrasse che dice baggianate, questo non avendo più di 2 neuroni non capirebbe e si accanirebbe ancora di più con argomenti ridicoli.

Poi per carità, non dice solo cose folli.
Per esempio in questo caso non ha detto nulla di folle.
Pensa che il Napoli ci finirà davanti.
Magari succederà, magari no.
Ma non è una cosa impossibile.

Io penso che il meglio che si possa fare con personaggi simili sia soltanto uno : boicottarlo.
Non guardatelo.
Non mettete like. E non commentate nemmeno (non parlo nel forum, parlo nei social).

Lui le spara. E ovvimante più sono grosse e piu vengono riportate... E più incassa soldi.

Lasciatelo perdere.
Chiaro,io non dico che abbia torto, può prenderci come no,solo non comprendo l'astio verso il milan,misto ad accanimento.
Dai su non è possibile.